Woltemade rivelazione inaspettata | ora i tifosi della Juve tremano
Un annuncio sorprendente riguarda l’attaccante tedesco nato nel 2002, attualmente sotto osservazione da parte di Luciano Spalletti e dei tifosi della Juventus. Non sono stati forniti dettagli specifici sulla natura della notizia, ma si tratta di un aggiornamento che ha catturato l’attenzione di chi segue da vicino il giocatore e il club. La notizia è stata diffusa senza indicare ulteriori particolari o commenti ufficiali.
Aggiornamenti importanti sul conto dell’attaccante della Nazionale tedesca, ecco tutti i dettagli. Luciano Spalletti e i tifosi della Juventus si aspettano grandi cose da Nick Woltemade, ma intanto arriva un clamoroso annuncio che riguarda proprio il centravanti classe 2002 della Nazionale tedesca. Luca Toni – Calciomercato.it Ecco infatti quanto ammesso dall’ex attaccante Luca Toni nel corso di una lunga intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’: “ Woltemade non mi fa impazzire perché non mi sembra cattivo sotto porta e quella deve essere la prima qualità di un centravanti. L’attaccante tedesco, a dire il vero, è molto bravo a giocare con la squadra visto che possiede qualità e tecnica. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

Notizie e thread social correlati
"Grabara meglio di Koopmeiners", "Woltemade è un grande boh": i tifosi dopo Juve-NecDopo la vittoria contro il Nec, i tifosi sui social hanno espresso opinioni contrastanti.
Woltemade, il retroscena. Messaggio di rassicurazione mandato alla Juve prima della chiusura: «Vengo da voi, non credete alle smentite. Io non vedo l’ora»Prima della chiusura delle trattative, Woltemade aveva inviato un messaggio alla Juventus in cui affermava: «Vengo da voi, non credete alle smentite.