Volotea a Peretola Sei nuove rotte e un secondo aereo
Da questo mese, Volotea ha portato un secondo aereo all’aeroporto di Peretola e ha introdotto sei nuove rotte. Ora, i voli collegano Firenze con Siviglia, Strasburgo, Berlino, Valencia, San Sebastián e Oviedo, offrendo più opzioni di viaggio. La compagnia ha quindi ampliato la sua presenza nello scalo toscano, aumentando le destinazioni disponibili e la frequenza dei voli.
Da questo mese Volotea raddoppia gli aerei basati sull’aeroporto fiorentino ampliando ulteriormente le opportunità di viaggio verso Siviglia, Strasburgo, Berlino, Valencia, San Sebastián e Oviedo. Un potenziamento che apre nuovi bacini di turismo in arrivo verso la Toscana: per il 2026, la compagnia aerea ha previsto infatti circa 430mila posti in vendita a Firenze, registrando un incremento del 10% rispetto allo scorso anno. In particolare, lo scorso 21 settembre sono decollati i collegamenti verso Siviglia e Oviedo operati entrambi due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, e ha debuttato anche la rotta con San Sebastián, operata ogni lunedì e giovedì: si tratta, fra l’altro, dell’unico collegamento diretto disponibile dall’Italia verso la città basca. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Sei nuove rotte Volotea dall'aeroporto di FirenzeDa questo mese, la compagnia Volotea ha rafforzato la presenza all’aeroporto di Firenze con due aerei e ha introdotto sei nuove rotte.
Volotea, nuovo hub ad Ancona: "Ora più rotte e posti di lavoro"Volotea ha aperto un nuovo hub all’aeroporto di Ancona, aumentando le rotte e creando nuovi posti di lavoro.
Argomenti più discussi: Volotea a Peretola . Sei nuove rotte e un secondo aereo; Volotea raddoppia la flotta a Firenze e amplia l’offerta: sei nuove destinazioni dall’aeroporto Vespucci; Sei nuove rotte Volotea dall'aeroporto di Firenze; Volotea raddoppia a Firenze, sei nuove rotte e un secondo aereo al Vespucci.
Volotea a Peretola . Sei nuove rotte e un secondo aereoLa compagnia aumenta la flotta all’aeroporto di Firenze. Tra le nuove destinazioni: Siviglia, Oviedo, Valencia, Berlino. lanazione.it