Via Cesare Battisti ecco i lavori Restyling da metà ottobre

Notizia in breve

A partire dalla metà di ottobre, saranno avviati i lavori di riqualificazione in via Cesare Battisti, nel centro di Gabicce Mare. I cantieri interesseranno circa 180 metri di strada, che verrà rifatta per trasformarsi in un’area pedonale. La ristrutturazione prevede interventi sulla pavimentazione e sugli arredi urbani. La modifica mira a migliorare la fruibilità e l’estetica della via, che sarà dedicata a funzioni di passeggio e ritrovo. I lavori si protrarranno per diverse settimane.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Al via i lavori di riqualificazione in via Cesare Battisti nel centro di Gabicce Mare. Dalla metà di ottobre verranno aperti i cantieri per il rifacimento dei circa 180 metri di strada, destinata a diventare il salotto buono e pedonale della città. L’altro giorno si è tenuto l’incontro tra il Comune e i commercianti della via, durante il quale oltre all’illustrazione del progetto hanno tenuto banco anche le problematiche riguardanti gli effetti dei cantieri sulle attività. "Stiamo lavorando per un piano della viabilità alternativa – sostiene la sindaca Marila Girolomoni - che permetterà di recare minor disagio alle attività economiche, allo studio medico e alla farmacia presenti lungo il tratto interessato dalla chiusura per i lavori la cui conclusione è prevista per marzo 2027". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

via cesare battisti ecco i lavori restyling da met224 ottobre
© Ilrestodelcarlino.it - Via Cesare Battisti, ecco i lavori. Restyling da metà ottobre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Carta dedicata a Te, in arrivo 500 euro: accrediti da ottobre e primo acquisto entro metà dicembre. Ecco a chi spettaA partire da ottobre sarà possibile ricevere la carta dedicata a famiglie in difficoltà, con un importo di 500 euro.

Uffizi, restyling da 50 milioni: "Piazzale libero a metà 2027. E ingresso da piazza del Grano"Gli Uffizi saranno liberati dal cantiere sul piazzale entro metà 2027, con un restyling da 50 milioni di euro.

Temi più discussi: Via Cesare Battisti, ecco i lavori. Restyling da metà ottobre; Vercelli pride, sabato 19 settembre cambia la viabilità; Gusti di Frontiera, ecco le modifiche alla viabilità in centro a Gorizia; Sabaudia, nuove asfaltature in 29 strade: ecco dove sono in corso i lavori.

via cesare battisti via cesare battisti eccoTerni, riapre il chiosco bar di via BattistiRiaprire questo chiosco storico in via Cesare Battisti non è solo un progetto lavorativo, è una scommessa sul nostro futuro. Vogliamo creare un punto di riferimento per i ragazzi, per le famiglie e p ... umbria24.it

via cesare battisti via cesare battisti eccoScultura da 8 metri in via Battisti-Oberdan a Terni: ecco Nodo d’amore tributo a Mario RidolfiUna scultura di oltre otto metri in acciaio con finitura color corten sta per arrivare all’intersezione tra viale Cesare Battisti e via Oberdan a Terni. L’opera si chiama Nodo d’amore ed è un tribut ... umbria24.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆