Verdello la puzza di gas e le bombole aperte | Quella donna gridava che ci avrebbe ammazzato tutti

Notizia in breve

Una donna sporca di fango, con un cavo elettrico attorno al collo, urlava in inglese e agitava le braccia. La sua voce forte e il tono esagitato avevano attirato l’attenzione di chi si trovava sul posto. Intorno a lei, alcune bombole di gas erano state trovate aperte, e si sentiva un forte odore di gas nell’aria. La donna gridava che avrebbe ucciso tutti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Aveva un cavo elettrico attorno al collo, era sporca di fango e urlava di tutto. Visto che lo faceva in inglese non tutti capivano cosa dicesse, ma per spaventarli bastavano il tono esagitato e il volume. Fino a quando un vicino ha capito che fra i vari insulti, la donna urlava anche «vi ammazzo tutti», e ha chiamato i carabinieri. Ha fatto bene, visto che poi sono state trovate tre bombole di gas aperte. È per questo che c’è anche il reato di tentata strage, insieme a quelli di violenza e resistenza a pubblico ufficiale con l’uso di arma bianca, tra le accuse rivolte a F.R.O., 46 anni, nigeriana, che viveva in uno dei dodici appartamenti (al secondo dei tre piani) del condominio in via Adua 19 a Verdello, a poca distanza dalla caserma dei carabinieri. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

verdello la puzza di gas e le bombole aperte quella donna gridava che ci avrebbe ammazzato tutti
© Bergamo.corriere.it - Verdello, la puzza di gas e le bombole aperte: «Quella donna gridava che ci avrebbe ammazzato tutti»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Verdello, donna pugnala un carabiniere al petto e lascia aperte tre bombole di gas in casa: arrestataUna donna è stata arrestata a Verdello dopo aver pugnalato un carabiniere al petto e aver lasciato aperte tre bombole di gas in casa.

Donna accoltella carabiniere a Verdello e prova a far saltare in aria il palazzo con 3 bombole di gasA Verdello, una donna di 46 anni ha ferito con un coltello un carabiniere e ha tentato di far esplodere un edificio utilizzando tre bombole di gas.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆