Sofia Goggia due virus l’hanno debilitata in Argentina
Sofia Goggia ha interrotto gli allenamenti in Argentina a causa di due virus che l’hanno debilitata. La sciatrice è tornata in Italia per ricevere cure. La Federazione italiana dello sci ha comunicato che Goggia aveva manifestato malori durante la preparazione in Sud America. Non sono stati forniti dettagli sulla durata del recupero o sulle sue condizioni attuali. La decisione di interrompere gli allenamenti è stata presa per motivi di salute.
Due virus che l’hanno costretta a interrompere gli allenamenti in Argentina e tornare in Italia. La Fisi ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Sofia Goggia, che aveva accusato malori durante la preparazione in Sud America. La sciatrice "ha concluso una serie di esami clinici approfonditi presso la Casa di Cura La Madonnina e l'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, i quali hanno riscontrato due differenti infezioni virali che, sommate una con l'altra, hanno creato effetti ancor più amplificati a livello fisico, causando un forte stato di debilitazione all'atleta". Goggia ha già iniziato il recupero "Goggia ha già iniziato in questi giorni il percorso di recupero stilato in collaborazione con la commissione Medica FISI presieduta dal dottor Andrea Panzeri". 🔗 Leggi su Repubblica.it

Notizie e thread social correlati
Sofia Goggia rompe il silenzio: ufficiale la causa che l’aveva debilitataSofia Goggia ha annunciato che la causa del suo infortunio è stata ufficialmente identificata.
Sofia Goggia e la voce di un virus che arriva dai roditoriSofia Goggia ha abbandonato la preparazione in Argentina a causa di un malessere non ancora diagnosticato.
Argomenti più discussi: Sci alpino, Marcel Hirscher sarà davvero al via della stagione 2026-27? Ipotesi concreta o solo show social?; Sofia Goggia, il silenzio sulle condizioni e la data decisiva. Aicher non si fida di Brignone: C’è anche lei per la Coppa.
Virus dei roditori? Il malore che ha costretto Sofia Goggia a far rientro in Italia anticipatamente, potrebbe essere a causa un virus. La Campionessa Azzurra si trovava in Argentina per la preparazione in vista della prossima stagione, ma da giorni ha avuto sinto facebook
Sofia Goggia, due virus l’hanno debilitata in ArgentinaResi noti i risultati di una serie di esami a cui è stata sottoposta la campionessa azzurra dopo il rientro in Italia a causa dei malori che l’avevano colpita in Sud America ... msn.com
Sofia Goggia ha due infezioni virali che sommate hanno causato un forte stato di debilitazioneSofia Goggia resta sotto osservazione dopo gli esami a cui si è sottoposta alla Casa di Cura La Madonnina e l’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano ... fanpage.it