Persico e Cattaneo ruote bergamasche ai Mondiali di Montreal

Notizia in breve

Due ciclisti italiani partecipano alle gare in linea dei Mondiali di Montreal. La prima a partire è stata una donna di 29 anni, originaria di Cene, che ha pedalato sabato 26 settembre. Entrambi i corridori rappresentano la regione bergamasca e gareggiano nel settore professionistico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

CICLISMO. Sono i due corridori di casa nostra che partecipano alle gare in linea dei professionisti. La prima a salire in bici la 29enne di Cene, sabato 26 settembre. Sabato 26 settembre le donne élite, domenica 27 i professionisti: sta per calare il sipario sul Mondiale di ciclismo di Montreal, in Canada. In entrambe le gare conclusive (e più prestigiose) c’è un pizzico di sapore bergamasco: da una parte la 29enne Silvia Persico, di Cene, dall’altra l’alzanese Mattia Cattaneo, 35 anni. La prima a salire in bici sarà Persico, che conclude la sesta stagione con il team Uae. Con il tempo è diventata una «gregaria» di super lusso della campionessa azzurra Elisa Longo Borghini, punta di diamante della Nazionale anche a questo Mondiale. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

persico e cattaneo ruote bergamasche ai mondiali di montreal
© Ecodibergamo.it - Persico e Cattaneo, ruote bergamasche ai Mondiali di Montreal
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tour de France Femmes, quattro bergamasche in gara: da Balsamo a Persico, l'assalto alla Grande BoucleQuattro cicliste bergamasche partecipano al Tour de France Femmes, tra cui Balsamo e Persico.

Un’altra medaglia bergamasca ai mondiali di ciclismo: Mattia Cattaneo d’oro nel team relayAi Mondiali di ciclismo a Montreal, un’atleta bergamasca ha vinto una medaglia d’oro nel team relay.

Si parla di: Persico e Cattaneo, ruote bergamasche ai Mondiali di Montreal.

mondiali di montreal persico e cattaneo ruotePersico e Cattaneo, ruote bergamasche ai Mondiali di MontrealSono i due corridori di casa nostra che partecipano alle gare in linea dei professionisti. La prima a salire in bici la 29enne di Cene, sabato 26 settembre. ecodibergamo.it

mondiali di montreal persico e cattaneo ruoteMondiali Montréal 2026, cambio dell’ultimo minuto per l’Italia: Cattaneo prende il posto di Sobrero nella cronoL’Italia proverà così a presentarsi con Ganna e Cattaneo nella prova contro il tempo, puntando sul due volte campione del mondo per la parte alta della classifica e affidandosi anche a Cattaneo per ... inbici.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆