La riqualificazione della palestra Tacoli lavori avanti tutta
Sono iniziati i lavori di riqualificazione della palestra della scuola primaria Tacoli, con interventi in corso per adeguare la struttura alle normative vigenti. Nel cantiere entra anche un nuovo subappalto, questa volta concentrato sugli impianti elettrici. Le operazioni sono in pieno svolgimento e proseguono senza sosta, con l’obiettivo di completare i lavori e migliorare gli spazi destinati agli studenti.
La palestra della scuola primaria Tacoli entra in una nuova fase del cantiere. Mentre proseguono gli interventi per trasformare e adeguare la struttura alle normative più recenti, arriva anche un nuovo subappalto, questa volta dedicato agli impianti elettrici. Il Comune ha autorizzato a Vergani Srl per l’esecuzione di opere elettriche, per un importo netto di 50 mila euro, nell’ambito dell’appalto aggiudicato a Cazzaniga Costruzioni Civili ed Industriali Srl. È un altro tassello di un intervento complessivo da circa 560 mila euro, pensato per restituire alla scuola una palestra più accessibile, sicura e funzionale. Il progetto prevede innanzitutto l’abbattimento delle barriere architettoniche, con la realizzazione di una nuova rampa di accesso, così da garantire la piena fruibilità degli spazi anche alle persone con disabilità . 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Viale Abruzzi, partiranno a fine mese i lavori per la riqualificazione della palestra: "Nel 2027 tornerà a ospitare gli atleti"A fine agosto inizieranno i lavori di ampliamento e riqualificazione della palestra di viale Abruzzi.
Biblioteca comunale di Assago. Riqualificazione avanti tuttaLa Biblioteca Comunale di Assago sta subendo lavori di riqualificazione nell’area storica.
Si parla di: La riqualificazione della palestra Tacoli, lavori avanti tutta.
La riqualificazione della palestra Tacoli, lavori avanti tuttaLa palestra della scuola primaria Tacoli entra in una nuova fase del cantiere. Mentre proseguono gli interventi per trasformare ... ilgiorno.it
Stop barriere architettoniche. La Tacoli accessibile a tuttiLa palestra della scuola primaria Tacoli cambia ancora volto. Dopo il rinnovamento degli impianti energetici, il grande spazio sportivo di Monza entra nella fase dedicata ad accessibilità , sicurezza e ... ilgiorno.it