Il bambino con il coltello in classe non capiva la gravità del gesto i compagni erano sconvolti

Notizia in breve

Un bambino di seconda elementare è stato trovato con un coltello nello zainetto durante le lezioni in un istituto di Trepuzzi. La dirigente scolastica ha riferito che il bambino non comprendeva la gravità del gesto, mentre i compagni erano sconvolti. La madre del bambino è arrivata subito sul posto, visibilmente scossa. Nessuna informazione è stata fornita sui motivi dietro il gesto o sulle conseguenze adottate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La dirigente dell’istituto di Trepuzzi in cui una maestra ha scoperto un alunno di seconda elementare con una lama nello zainetto: “La madre è arrivata subito ed era scossa, non voleva crederci”. 🔗 Leggi su Bari.repubblica.it

il bambino con il coltello in classe non capiva la gravit224 del gesto i compagni erano sconvolti
© Bari.repubblica.it - “Il bambino con il coltello in classe non capiva la gravità del gesto, i compagni erano sconvolti”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

A 7 anni a scuola con un coltello da 13 centimetri nello zainetto: il gesto dopo lite coi compagniUn bambino di 7 anni è stato trovato con un coltello di 13 centimetri nello zainetto durante l'orario scolastico a Trepuzzi, in provincia di Lecce.

Ragazzino uccide mamma e papà, poi il gesto atroce ai compagni di classe. Orrore puroUn ragazzino ha ucciso entrambi i genitori e poi ha aggredito i compagni di scuola.

Temi più discussi: A 6 anni va a scuola con il coltello; Studente cinese a processo per l’attacco ai bambini a Zurigo; Trepuzzi, bimbo di 6 anni a scuola con un coltello nello zaino; Dietro l’accoltellamento di una prof a Roma c’è molto più di un brutto voto. Ecco cosa. - Vale Tutto.

il bambino con il coltelloIl bambino con il coltello in classe non capiva la gravità del gesto, i compagni erano sconvoltiLa dirigente dell’istituto di Trepuzzi in cui una maestra ha scoperto un alunno di seconda elementare con una lama nello zainetto, Anna Maria : La madre è ... bari.repubblica.it

il bambino con il coltelloBimbo di 6 anni trovato con un coltello da 13 centimetri nello zaino a scuolaUn bambino di 6 anni che frequenta la seconda elementare in una scuola di Trepuzzi nel Leccese è stato trovato a scuola con un coltello nello zainetto. E' accaduto ieri mattina. A dare l'allarme è ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆