El Mundo | Putin userà i droni per attaccarci Ma Crosetto frena | Non ci risulta

Notizia in breve

Secondo un articolo di El Mundo, si sostiene che la Russia si stia preparando a utilizzare droni per attacchi contro il nostro Paese, la Francia e la Spagna, in vista delle elezioni del 2027. Si dice che i raid sarebbero effettuati da navi portacontainer. Tuttavia, un rappresentante del ministero della difesa ha dichiarato che non ci sono riscontri su questa ipotesi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per «El Mundo», la Russia si prepara ad aggredire il nostro Paese, Francia e Spagna in prossimitĂ  delle elezioni 2027 con raid lanciati da navi portacontainer. Le opposizioni chiedono al governo di chiarire. Ciò potrebbe accadere, stando alla ricostruzione, nel 2027, quando tali Paesi andranno a elezioni, per influenzarne l’andamento e diffondere panico. Fonti del governo italiano, fra cui lo stesso ministro della Difesa Guido Crosetto, sono però cauti, negando l’esistenza di tale allerta. L’articolo di El Mundo è firmato da Xavier Colas, giĂ  corrispondente del quotidiano iberico da Mosca, da dove fu espulso nel 2024, e che ora scrive da Vilnius. 🔗 Leggi su Laverita.info

el mundo putin user224 i droni per attaccarci ma crosetto frena non ci risulta
© Laverita.info - El Mundo: «Putin userà i droni per attaccarci». Ma Crosetto frena: «Non ci risulta»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Hundreds of Ukrainian Drone Attack Hits Moscow!!

Video Hundreds of Ukrainian Drone Attack Hits Moscow!!

Notizie e thread social correlati

El Mundo: “La Russia prepara attacchi con droni in Italia, Spagna e Francia”. Crosetto: “Nessuna conferma, non serve benzina sul fuoco”Un quotidiano spagnolo ha riportato un allarme riguardante possibili attacchi con droni e navi russi in Italia, Spagna e Francia.

Colleferro, Crosetto frena i rumors: "Pista russa? Non risulta"Lunedì si sono svolti i rilievi sulla fabbrica di munizioni esplosa a Colleferro lo scorso 13 agosto.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆