Controlli al terminal bus e nelle scuole
I carabinieri hanno effettuato controlli in diverse aree, tra cui terminal bus e scuole, concentrandosi sulla prevenzione dell’uso di droghe e su comportamenti devianți tra i giovani. L’operazione ha coinvolto diverse pattuglie e si è concentrata sul monitoraggio di possibili situazioni a rischio. Nessun dettaglio su eventuali sanzioni o interventi specifici è stato comunicato. Le verifiche sono state svolte in modo mirato per contrastare attività illegali e tutelare le fasce più giovani della popolazione.
Mirata operazione di controllo dei carabinieri in più aree, tesa alla prevenzione, con particolare focus sul consumo di sostanze stupefacenti e possibili forme di devianza che sovente riguardano le fasce più giovani della popolazione. Le attività si sono concentrate in orari strategici, in particolare in concomitanza con l’uscita dagli istituti scolastici, momento di maggiore aggregazione, altresì presso il terminal Dondero. L’operazione è stata condotta con l’impiego coordinato di 10 equipaggi sul territorio, composti dalle stazioni di Porto San Giorgio, Sant’Elpidio a Mare e dalle Sezioni Radiomobile e Operativa della di Fermo, nonché da... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Tamil Nadu CM Vijay Orders Closure Of 717 Tasmac Shops Near Schools And Temples | Ground Report
Notizie e thread social correlati
Black out di tre ore al terminal bus: "Corrente fuori uso senza preavviso"Alle 9 di questa mattina il terminal bus ha subito un blackout di tre ore senza preavviso, che ha spento luci, casse e frigoriferi.
Addio all’ex scalo merci, al suo posto nascerà il terminal bus. Affidate le analisi tecnicheL'area dell'ex scalo merci sarà trasformata in un terminal bus, con le analisi trasportistiche già affidate per definire la viabilità.
Argomenti più discussi: Controlli al terminal bus e nelle scuole; Terminal bus di Mirano preso d'assalto. Rsu: Controlli per la sicurezza di studenti e conducenti; Controlli antidroga nel Fermano, sei giovani segnalati: hashish anche vicino a scuole e terminal bus; Fermo, controlli antidroga all’uscita da scuola e al terminal: sette giovani segnalati.
Vibo, incendio nel cantiere del terminal bus: bruciano le tubazioni del progetto Maione da 3 milioni di euro. LEGGI ?https://www.ilvibonese.it/cronaca/vibo-incendio-nel-cantiere-del-terminal-bus-bruciano-le-tubazioni-del-progetto-maione-da-3-milioni-di-euro- facebook
Controlli antidroga nel Fermano, sei giovani segnalati: hashish anche vicino a scuole e terminal busControlli antidroga dei Carabinieri nel Fermano: circa 100 persone identificate e sei giovani segnalati per uso personale di hashish tra Fermo, Porto San Giorgio, Montegranaro e Ponzano. laprovinciadifermo.com