Caro Leone buon viaggio in Francia Al Papa il disegno dei piccoli del Bambino Gesù
Il Papa è partito oggi per un viaggio in Francia, accolto da un gruppo di bambini che lo saluta con un disegno e un ramoscello d'ulivo. La valigia del Papa contiene simboli diversi, e tra le persone presenti ci sono anche alcuni bambini malati che si trovano a Lourdes. L'augurio di buon viaggio è stato espresso a lui prima della partenza.
L'augurio del buon esito del viaggio apostolico al via oggi, una valigia con un ramoscello d'ulivo segno, tanti simboli e un gruppo di bambini che saluta il Papa, con un pensiero speciale ai coetanei malati a Lourdes. Tutto questo nel disegno dei pazienti dell'ospedale della Santa Sede consegnato, durante il volo d'andata Roma-Parigi, dagli inviati dei media vaticani. Un piccolo "quadretto" con un grande messaggio: quello della fragilità che non frena la speranza . 🔗 Leggi su Vaticannews.va
Segui gli aggiornamenti su Papa.

CEO cae al agua, nadie la salva. Un pobre la rescata; despierta y le pide casarse!
Notizie e thread social correlati
Papa Leone XIV, dal 25 al 28 settembre su Tv2000 in diretta il viaggio apostolico in FranciaDal 25 al 28 settembre, Tv2000 trasmetterà in diretta il viaggio apostolico di Papa Leone XIV in Francia e la visita alla sede dell’Unesco.
Papa Leone, il viaggio in Francia non comincia benissimoIl viaggio di Papa Leone XIV in Francia, previsto dal 25 al 28 settembre, si presenta con problemi iniziali.