Briatore e il giallo del Crazy Pizza di Knightsbridge

Notizia in breve

Da alcuni giorni, Hans Crescent Road a Londra è meno frequentata del solito. La zona, di solito animata dalla presenza del Crazy Pizza, noto ristorante di Knightsbridge, è stata meno affollata. La catena di ristoranti, gestita da Flavio Briatore e Francesco Costa, non è più visibile come prima. Non ci sono comunicazioni ufficiali sul motivo di questa assenza. La situazione ha generato curiosità tra i clienti abituali e gli abitanti della zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da qualche giorno Hans Crescent Road, nel cuore di Knightsbridge, a Londra, è meno movimentata del solito. Manca l’allegra brigata del Crazy Pizza, la famosa catena di ristoranti di Flavio Briatore e Francesco Costa. Il locale è chiuso, la porta sbarrata, le sale sono totalmente al buio. Agli iscritti alla newsletter del locale è arrivata una email vuota con un semplice oggetto: See You Soon, a presto, che però nel mondo anglosassone è anche un modo garbato di annunciare la chiusura di un’attività. Intanto sul sito e sui social campeggia la promessa di nuove aperture: New location, same crazyness. La schermata del sito. La strada del lusso sembrava garanzia di successo. 🔗 Leggi su Lettera43.it

briatore e il giallo del crazy pizza di knightsbridge
© Lettera43.it - Briatore e il giallo del Crazy Pizza di Knightsbridge
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Briatore a Savelletri con Crazy Pizza il sindaco :Felice di questo investimento

Video Briatore a Savelletri con Crazy Pizza il sindaco :Felice di questo investimento

Notizie e thread social correlati

Flavio Briatore, che cambia idea sulla Puglia, nel suo Crazy Pizza di Savelletri: «Non ho mai fatto la guerra qui. Ma meglio puntare sul turismo per ricchi, porta più soldi»Flavio Briatore è tornato a visitare il suo locale a Savelletri, dopo aver dichiarato di non aver mai avuto conflitti in zona.

Pizza e IA, i maestri artigiani del Coca Cola Pizza Village dicono no!I maestri artigiani del Coca Cola Pizza Village hanno espresso un no a pizza e intelligenza artificiale.

crazy pizza di briatore e il gialloBriatore e il giallo del Crazy Pizza di KnightsbridgeDa qualche tempo il Crazy Pizza di Knightsbridge, a Londra, risulta chiuso. Sul sito si parla di nuove location. Quali sono i piani di Briatore? lettera43.it

Flavio Briatore torna in Puglia: Crazy Pizza apre a SavelletriIl format di ristorazione del manager approda sulla costa tra Egnazia e i resort di lusso. È la prima presenza stabile del brand nella regione Il brand internazionale Crazy Pizza, parte del gruppo ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆