Bagheria addio a Giuseppe Bagnera morto a 96 anni il nipote del celebre matematico era conosciuto dagli amici come Peppone
Giuseppe Bagnera, 96 anni, è morto a Roma. Era nipote del noto matematico di Bagheria e conosciuto come “Peppone”. Nato il 20 ottobre 1930 a Roma, aveva mantenuto un legame con Bagheria, città in cui il nome del nonno è ancora presente nella memoria collettiva. È deceduto nella capitale italiana, lasciando un ricordo legato alla sua famiglia e alle sue origini.
Nato a Roma il 20 ottobre 1930, Giuseppe Bagnera aveva mantenuto vivo il rapporto con Bagheria, dove il nome del nonno è ancora legato alla memoria cittadina È morto a Roma, all’età di 96 anni, Giuseppe Bagnera, ingegnere e nipote dell’omonimo matematico originario di Bagheria. Nonostante la. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Amici.

Notizie e thread social correlati
Don Mazzi è morto a 96 anni, il fondatore di Exodus era simbolo del recupero dei giovani dalla tossicodipendenzaDon Mazzi, fondatore di Exodus e figura nota nel recupero di giovani tossicodipendenti, è morto all'età di 96 anni.
Addio a don Antonio Mazzi: morto il fondatore di Exodus, aveva 96 anniDon Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, è morto a Milano all’età di 96 anni.