Volevo buttarlo fuori | De Laurentiis attacca Cardinale la replica di Letizia smonta le accuse
Nelle scorse ore il mondo del calcio italiano è stato scosso dalle durissime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis. Il Presidente del Napoli, intervenendo in conferenza stampa presso l'Associazione della Stampa Estera in Italia, ha attaccato frontalmente Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, ricordando un vecchio aneddoto: “Ho invitato Gerry Cardinale a cena tre anni fa, mi fece un discorso a cui non obiettai altrimenti avrei dovuto prenderlo e buttarlo fuori, mi diceva cose che non stavano in cielo e in terra dal mio punto di vista: è un proprietario che aveva esigenze da finanziere e non da imprenditore vero”. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

VOLEVO BUTTARLO FUORI CENA TRA DE LAURENTIIS E CARDINALE 3 ANNI FA RACCONTO IMBARAZZANTE
Notizie e thread social correlati
De Laurentiis, cena indigesta con Cardinale: "Disse cose folli, avrei dovuto buttarlo fuori"Tre anni fa, durante un incontro privato, un dirigente ha raccontato di aver avuto una cena difficile con un cardinale.
L’attacco di De Laurentiis al numero uno rossonero. Torna il nome di Krösche per la dirigenza. "Cenai con Cardinale, ma volevo cacciarlo»Aurelio De Laurentiis ha criticato pubblicamente Gerry Cardinale, proprietario del Milan, durante un incontro con altri dirigenti.