Università Pellegrini Collegio Superiore Bologna | MeMo è elemento di punta del progetto Merita
Il rappresentante del Collegio Superiore di Bologna ha dichiarato che il progetto MeMo è l’elemento principale del progetto Merita. Ha aggiunto che l’esperienza è stata molto positiva e che intendono continuare a migliorarsi. In futuro, prevedono di assegnare una connotazione specifica a ogni scuola durante le attività territoriali nelle proprie sedi.
''Se devo pensare all'elemento di punta del progetto è sicuramente MeMo. È stata un'occasione imperdibile e siamo entusiasti di proseguire cercando di migliorarci, magari cercando anche di dare una connotazione specifica per ogni scuola quando faremo il territoriale nelle nostre sedi ''. Così Stefania Pellegrini, direttrice del Collegio Superiore dell'Università di Bologna, intervenendo sul progetto Merita, durante il convegno per la giornata conclusiva di Merita, presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, sottolineando il valore del programma di orientamento rivolto a studenti e studentesse con genitori non laureati. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Bologna.
Università, Pellegrini (Collegio Superiore Bologna): MeMo è elemento di punta del progetto Merita
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Università, Crespi (SSAS Sapienza) : ''Attraverso MeMo possibile rimettere in moto l'ascensore sociale"
Leggi anche: Università, Dall'Agata (Scuola Galileiana): "MeMo riesce a convincere gli studenti che non si iscriverebbero"
Si parla di: Università, siglato accordo tra atenei rete Merita e Bocconi per ampliare progetto MeMo; Pisa, una nuova alleanza tra Università per valorizzare il talento e la mobilità sociale.
Università, siglato accordo tra atenei rete Merita e Bocconi per ampliare progetto MeMoRendere orientamento uno strumento di equità e mobilità sociale, convegno alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa ... lagazzettadelmezzogiorno.it