Sims sì alla riapertura a tappe Tornano al lavoro 130 dipendenti
La Regione Toscana ha approvato la riapertura graduale dell’attività della SIMS di Reggello, che coinvolge 130 dipendenti. La decisione è stata comunicata alla direzione aziendale ieri mattina, dopo il parere favorevole di Arpat riguardo alle condizioni ambientali e di sicurezza necessarie. La ripresa del lavoro avverrà a tappe, secondo un piano stabilito dall’azienda.
di Manuela Plastina Riparte, ma con gradualità l’attività della SIMS di Reggello. Il via libera è arrivato ieri mattina alla direzione dell’azienda dalla Regione Toscana, dopo il parere di Arpat sulle condizioni necessarie per poter riaprire. La comunicazione è stata subito trasmessa ai sindacati e, contestualmente, è stata sospesa da oggi la cassa integrazione per i circa 130 dipendenti dello stabilimento. Il ritorno alla produzione comprende anche il trattamento e lo scarico dei reflui industriali, ma dovrà avvenire secondo un percorso progressivo e accompagnato da ulteriori controlli. Il 17 agosto mattina c’era stata un’esplosione in una vasca dell’impianto di depurazione, provocata anche dal gran caldo di questa estate. 🔗 Leggi su Lanazione.it

I survived 100 days in Infdev Minecraft
Notizie e thread social correlati
Ciclismo, Loro si prepara alla 85ª Coppa Ciuffenna: 130 corridori al viaSono 130 i ciclisti iscritti alla 85ª Coppa Ciuffenna, in programma nel territorio valdarnese.
Scoppio alla Sims di Reggello: stop alla ripresa della produzioneLo stabilimento della Società Italiana Medicinali Scandicci a Reggello è stato chiuso dopo l’incendio del 17 agosto.