Sabrina Zago accusata di essere una donna facile a UeD | sfogo e scenata VIDEO
Durante la puntata del 24 settembre di Uomini e Donne, Sabrina Zago ha avuto un acceso sfogo, accompagnato da una scena di scenata, che ha attirato l'attenzione. La donna è stata accusata di essere considerata una donna facile all’interno del programma. Nel frattempo, la puntata ha visto anche un battibecco tra Alessandra Mussolini e Tina Cipollari, legato a Gemma Galgani.
Nella puntata del 24 settembre di Uomini e Donne ci sono stati diversi momenti concitati. Alessandra Mussolini e Tina Cipollari hanno avuto un nuovo scambio di battute a causa di Gemma Galgani. Sabrina Zago, invece, ha palesato la volontà di andare via dopo alcune pesanti accuse ricevute. Gabriele adirato con Gemma Galgani a UeD, Tina e Alessandra in disaccordo. Inizia col botto la puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha occupato la scena generando subito uno scambio di opinioni peccato tra Alessandra Mussolini e Tina Cipollari. Quest’ultima ha attaccato la donna, mentre Alessandra si è subito schierata dalla sua parte difendendola. 🔗 Leggi su Tutto.tv

Sabrina Zago furiosa dopo essere stata scaricata in diretta da Massimo senza preavviso
Notizie e thread social correlati
Cristina Tenuta accusata di essere una donna facile: lo sfogo della dama di UeDCristina Tenuta, figura nota a Uomini e Donne, è stata recentemente accusata online di essere una donna facile.
Sabrina Zago vede qualcuno dopo UeD? Un suo ex fa delle confessioniUn ex di Sabrina Zago ha fatto delle confessioni riguardo alle sue recenti frequentazioni.
Argomenti più discussi: Chi è Marina Brochetta, dama di Uomini e Donne | Si scatena in pista e Tina Cipollari sbotta; Paola Fatuzzo chiude con Antonio Marino a Uomini e Donne | Dure accuse: Credo più a Gloria che a te!; Perché Edoardo Nestori non torna a Uomini e Donne | Poi la verità su Paola; Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 23 settembre 2026 | Scintille tra Tina Cipollari e Marina.