Roberto Vecchioni non sta bene annullato il concerto del cantante a Salerno

Notizia in breve

Il concerto di Roberto Vecchioni previsto per il 25 settembre al Teatro Verdi di Salerno è stato annullato. Il cantautore, 83 anni, non si esibirà alla XXXVIII edizione del Premio Charlot. La decisione è stata comunicata a causa delle sue condizioni di salute. Non sono stati forniti dettagli aggiuntivi sulle sue condizioni o sui motivi specifici dell’annullamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ore di apprensione per Roberto Vecchioni. Il cantautore, 83 anni, non sarà sul palco del Teatro Verdi di Salerno venerdì 25 settembre, dove era atteso per la XXXVIII edizione del Premio Charlot. A fermarlo sono stati problemi di salute sopraggiunti nelle ultime ore. Gli organizzatori parlano di “improvvisi e importanti motivi di salute”, senza aggiungere altri particolari. Una notizia che inevitabilmente preoccupa i fan, soprattutto dopo il difficile periodo vissuto dall’artista nei mesi scorsi. Come sta Roberto Vecchioni e cosa è successo. L’appuntamento era fissato per le 21. Roberto Vecchioni avrebbe dovuto tenere il suo concerto e ricevere il premio Grandi Protagonisti dello Spettacolo, uno dei riconoscimenti previsti dalla manifestazione salernitana. 🔗 Leggi su Dilei.it

roberto vecchioni non sta bene annullato il concerto del cantante a salerno
© Dilei.it - Roberto Vecchioni non sta bene, annullato il concerto del cantante a Salerno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roberto Vecchioni sta male, annullato il concerto di Salerno: «Improvvisi e importanti motivi di salute»Il concerto di Roberto Vecchioni previsto per il 25 settembre al Teatro Verdi di Salerno è stato annullato.

“Importanti motivi di salute”: Roberto Vecchioni costretto ad annullare il concerto di SalernoRoberto Vecchioni ha annullato il concerto previsto per il 25 settembre al Teatro Verdi di Salerno.

Temi più discussi: Roberto Vecchioni non sta bene, annullato il concerto a Salerno: al suo posto Enrico Brignano; Roberto Vecchioni affronterà il processo per diffamazione verso il figlio di Ignazio La Russa; Roberto Vecchioni è stato rinviato a giudizio con l'accusa di aver diffamato Geronimo La Russa, figlio del presidente del Senato; Roberto Vecchioni a processo per diffamazione nei confronti di Geronimo La Russa, ma non si trovano gli atti.

Roberto Vecchioni, concerto annullato per importanti motivi di salute, fan in allarme: come sta il cantautoreAncora uno stop per Roberto Vecchioni. Il cantautore ha dovuto annullare per motivi di salute il concerto previsto per venerdì 25 settembre sul palco del Teatro Verdi di Salerno, in occasione del Prem ... libero.it

Roberto Vecchioni non sta bene, annullato il concerto a Salerno: fan preoccupatiPer motivi di salute è stato annullato il concerto a Salerno di Roberto Vecchioni: al suo posto Enrico Brignano ... notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web