Rabiot meglio la mediana o la trequarti? Amorim sta capendo che

Notizia in breve

Rabiot ha giocato sia come mediano che come trequartista, ma l'allenatore sta sperimentando diverse posizioni. La squadra ha schierato il francese in vari ruoli durante le ultime partite, senza stabilire un ruolo fisso. Rabiot si adatta facilmente, senza porsi limiti tattici. L'allenatore sta valutando quale posizione possa risultare più efficace, considerando le sue caratteristiche fisiche e tecniche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lui non è tipo da formalizzarsi. Un po' perché ha le spalle più che larghe per potersi permettere di indossare due vestiti molto diversi l'uno dall'altro, e un po' perché è meglio non porsi limiti tattici di fronte al proprio allenatore. Ecco perché quando ad Adrien Rabiot nelle scorse settimane è stato chiesto che cosa pensasse del suo impiego sulla trequarti, la risposta è stata questa: "Dopo aver parlato col mister ci siamo detti che posso giocare sia nel centrocampo a due e sia trequartista. Questo è un po’ il ruolo che avevo con De Zerbi a Marsiglia: lo conosco bene e mi piace farlo perché posso entrare in area e fare gol. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

rabiot meglio la mediana o la trequarti amorim sta capendo che
© Gazzetta.it - Rabiot, meglio la mediana o la trequarti? Amorim sta capendo che...
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Milan Flash - Esordio a San Siro per Amorim con il Venezia

Video Milan Flash - Esordio a San Siro per Amorim con il Venezia

Notizie e thread social correlati

Milan, la rivoluzione di Amorim è già in atto: ecco come cambiano la trequarti e la mediana rossoneraIl Milan ha concluso con un pareggio di 2-2 la partita contro la Lazio, disputata allo stadio Olimpico in Serie A.

Ambasciatore della Russia elogia Salvini, "in Italia si sta capendo che la linea intrapresa è stata un errore"Lunedì 14 settembre a Milano, imprenditori italiani attivi in Russia hanno incontrato il ministro Salvini.

Temi più discussi: Le pagelle di Milan-Lecce: riecco Pulisic e Rabiot domina in mediana, 7.5. Estupinan attento, Loftus-Cheek molle; Amorim conferma il Milan che funziona: Pulisic decisivo, Modric e Rabiot in cabina di regia; Pulisic torna al gol e un bel Milan domina il Lecce. Nel 3-0 di San Siro, gioie anche per Rabiot e Moreira; Milan-Lecce: Amorim torna alle certezze dopo il Benfica.

rabiot meglio la medianaTre ruoli in campo, altri due anni di contratto: Rabiot-Milan, le trattative per il rinnovo. I dettagli• Abbonati a GPRO e goditi tutto il sito, compresi i contenuti esclusivi di G+, SENZA PUBBLICITA’ Per sapere come rimuovere l’Ad Block clicca qui. Mediano, regista o di supporto al centravanti? Nel du ... gazzetta.it

rabiot meglio la medianaLazio-Milan, Rabiot: Mediano o trequartista, vi spiego...Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Lazio-Milan, e Adrien Rabiot ha parlato a DAZN per introdurre la partita che attende i rossoneri. Il centrocampista francese ha commentato la scelta di ... radiorossonera.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆