Meloni rilancia il taglio delle tasse e difende il decreto scuola
Il governo intende continuare con il taglio delle tasse, puntando al ceto medio. La premier ha parlato durante un collegamento video alla festa de Il Tempo, confermando la priorità di questa misura. Ha anche difeso il decreto scuola e ha toccato altri temi come il nucleare, l’immigrazione e gli interventi nelle periferie.
Giorgia Meloni conferma l’intenzione del governo di proseguire con il taglio delle tasse, indicando il ceto medio come una priorità. Nel videocollegamento con la festa de Il Tempo, la presidente del Consiglio ha affrontato anche il decreto scuola, il nucleare, l’ immigrazione e gli interventi nelle periferie. La premier ha sostenuto che alleggerire il carico fiscale sul ceto medio sia utile all’intero Paese, pur richiamando le difficoltà del quadro internazionale. Meloni ha inoltre ribadito il no del suo esecutivo a nuove tasse sulla proprietà, contrapponendo questa linea alle posizioni attribuite al centrosinistra. Fisco e ceto medio. Secondo Meloni, il governo vuole continuare a ridurre le imposte «per tutti», con particolare attenzione al ceto medio, definito il motore della nazione. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it
Segui gli aggiornamenti su Tasse.
Nuovo taglio accise, il Cdm approva il decreto
Notizie e thread social correlati
Urso conferma il taglio delle accise: sarà utilizzato l’extragettito dell’Iva. E rilancia sul decreto Imprese: “Meno burocrazia”Il governo utilizzerà l’extragettito dell’IVA per finanziare il taglio delle accise.
Meloni, il piano per l’autunno: taglio delle tasse, contratti e bollette. Poi la svolta sul nucleareIl governo prevede di ridurre le tasse per il ceto medio e di intervenire contro il caro energia.
Temi più discussi: Meloni rilancia il taglio delle tasse e difende il decreto scuola; Meloni, frecciate alla sinistra e nuovi annunci: cosa ha detto su tasse, scuola e migranti; Bollo auto, Salvini rilancia: Via anche il superbollo per chi si sposta per lavoro. Spiazzato da Meloni? No, sapevo tutto; E il superbollo? Salvini rilancia: Allo studio c'è un altro taglio, vale 250 milioni di euro.
Telearena. . Due giorni tra le imprese veronesi e il taglio del nastro a Marmomac: il Ministro Adolfo Urso rilancia la forza del nostro tessuto produttivo: Se sostenuta, l’impresa italiana vince le sue sfide. L'intervista di Francesca Lorandi per Telearena. facebook
Meloni: Avanti con il taglio delle tasse. E sulla scuola: Nessuno vuole cacciare bambiniGiorgia Meloni parla di tasse, ceto medio, scuola, nucleare e immigrazione: Continueremo a tagliare le tasse. Il discorso della premier alla festa de Il Tempo ... adnkronos.com
Meloni smonta il teatrino su Vannacci: Il voto utile? Quello per un governo compatto e non ricattabileAlla festa del Tempo Meloni risponde sul voto utile e su Vannacci poi rilancia su tasse, scuola e immigrazione ... secoloditalia.it