Live in BO a San Giorgio di Piano la musica raccontata dall’obiettivo di Michele Nucci
Per oltre quarant’anni Michele Nucci ha immortalato la storia musicale di Bologna, restituendo nelle sue foto non soltanto la cronaca di un concerto, ma anche l’anima pulsante di una città intera. Quella che si apre nella sua San Giorgio di Piano oggi è una mostra per celebrare il professionista ma anche l’amico, il parente, il collega che se ne è andato prematuramente lasciandoci più soli. Verrà inaugurata alle 18.30 nella Biblioteca comunale in piazza Indipendenza 1. L’ingresso poi sarà sempre libero, durante gli orari d’apertura delle sale. Michele Nucci era il nostro fotografo, il fotografo del «Corriere di Bologna» e ci ha lasciato un giorno d’ottobre dell’anno scorso per le complicanze di un grave incidente stradale. 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it

LIS San Giorgio di Piano - Bologna Centrale D.145.2035 RFI
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: In viaggio fra fotografie e musica Una mostra ricorda Michele Nucci
Chiesa di San Giorgio. L’iniziativa popolare ha centrato l’obiettivoLa chiesa di San Giorgio a Tellaro si è classificata terza nel censimento nazionale “I Luoghi del Cuore”.
Argomenti più discussi: Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 18 al 20 settembre 2026; Scheda squadra San Giorgio In Bosco; LA RASSEGNA - Ethnos Festival, grande attesa per Eliades Ochoa e per i concerti in programma dal 17 al 20 settembre tra Castellammare di Stabia, Portici e San Giorgio a Cremano; Promozione Trento. Si gioca la quarta giornata [SEGUI LIVE].
QUESTA SERA LIVE ORE 20.45 ? Speciale Destinazione Zschopau FIM Enduro Vintage Trophy 2026 Ospiti in studio ed in collegamento i piloti Tullio Pellegrinelli Giorgio Grasso ed Enrico Tortoli per Team ITALIA Veterans Trophy e Federico Fregnan in rap facebook