L’Azerbaigian ha graziato un cittadino francese dopo la revoca delle sanzioni europee all’oligarca russo Usmanov

Notizia in breve

L’Azerbaigian ha concesso la grazia a un cittadino francese condannato per spionaggio, dopo la revoca delle sanzioni europee contro un oligarca russo. La condanna era stata emessa all’inizio dell’anno e sia lui sia il governo francese avevano respinto le accuse. Il presidente del paese ha firmato il provvedimento di clemenza, senza ulteriori dettagli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il presidente dell’Azerbaigian Ilham Aliyev ha graziato Martin Ryan, un cittadino francese condannato per spionaggio. Ryan era stato condannato all’inizio dell’anno e sia lui sia il governo francese avevano respinto l’accusa di spionaggio. Un altro cittadino francese, Anass Derraz, è ancora detenuto in Azerbaigian. La decisione è stata presa poche ore dopo che l’Unione Europea aveva deciso di rimuovere le sanzioni contro gli imprenditori russi Alisher Usmanov e Mikhail Fridman. La Francia aveva fatto pressioni per ottenere la rimozione delle sanzioni, bloccando il rinnovo delle sanzioni europee contro la Russia. Secondo le ricostruzioni di diversi giornali, la Francia aveva chiesto la rimozione delle sanzioni contro Usmanov come parte di un accordo per liberare i due cittadini francesi imprigionati in Azerbaigian. 🔗 Leggi su Ilpost.it

l8217azerbaigian ha graziato un cittadino francese dopo la revoca delle sanzioni europee all8217oligarca russo usmanov
© Ilpost.it - L’Azerbaigian ha graziato un cittadino francese, dopo la revoca delle sanzioni europee all’oligarca russo Usmanov
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L’Azerbaigian ha graziato un cittadino francese condannato per spionaggio, dopo la revoca delle sanzioni europee all’oligarca russo UsmanovL’Azerbaigian ha graziato un cittadino francese condannato per spionaggio, dopo la revoca delle sanzioni europee all’oligarca russo.

L’Italia chiede la revoca delle sanzioni Ue contro l’oligarca russo amico di Putin Alisher UsmanovL’Italia ha richiesto ufficialmente la revoca delle sanzioni europee contro il miliardario russo di origini uzbeke, Alisher Usmanov.

Si parla di: L’Azerbaigian grazia l’imprenditore francese Martin Ryan: 24 ore prima l’Ue aveva tolto le sanzioni all’oligarca Usmanov; RAINEWS * ECONOMIA E FINANZA: IL CREMLINO CESTINA LA TREGUA ENERGETICA SPINTA DA KIEV E USA: ESERCIZI RETORICI.

RAINEWS * ECONOMIA E FINANZA: LAVROV ALL’ONU: PRONTI AI NEGOZIATI, MA SENZA SOSPENDERE LE OSTILITÀAttacchi russi su Kiev, Zhytomyr, Zaporizhzhia e Odessa, droni ucraini centrano un'altra raffineria russa. L'Azerbaigian ha graziato un cittadino francese subito dopo la revoca delle sanzioni europee ... agenziagiornalisticaopinione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web