L’Arbor va incontro alle famiglie Invariate le quote d’iscrizione
L’Unione Sportiva Arbor ha annunciato che le quote d’iscrizione rimarranno invariate per la prossima stagione, con l’obiettivo di facilitare le iscrizioni delle famiglie. La società, sostenuta dagli sponsor storici Itarca e Interclays, si prepara a riprendere le attività sportive senza modifiche nelle tariffe. La società ha già in programma eventi e iniziative per il 2027, anno in cui celebrerà il suo 75° anniversario.
L’ Unione Sportiva Arbor, supportata dagli storici sponsor Itarca e Interclays, è pronta a ripartire per una nuova stagione, con uno sguardo già rivolto al ’27, quando la società festeggerà i 75 anni. E lo fa con una scelta precisa sul fronte delle iscrizioni: alla luce della situazione economica generale, le quote a carico delle famiglie per supportare l’attività sportiva resteranno invariate rispetto alla passata stagione. Una scelta di campo con cui la società intende continuare a garantire alle ragazze la possibilità di praticare sport in un contesto strutturato e inclusivo, garantito anche dall’ottimo livello dei propri tecnici. La nuova stagione coinvolgerà circa 200 atlete, distribuite in 11 squadre: Prima, Seconda e Terza Divisione, Under 12, Under 13, Under 14, Under 15, due U17, Open e Misto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Nidi gratis per 55 famiglie. Mense, tariffe invariate
Demenze e assistenza alle famiglie, a Grottaglie un incontro pubblico per conoscere servizi e tuteleA Grottaglie si svolge un incontro pubblico dedicato alle demenze e all’assistenza alle famiglie.