Inseguita da un cinghiale mentre passeggia col cane | notte di terrore per una donna a Roma
Una donna stava camminando con il cane nel quartiere Serpentara, a Roma, quando è stata inseguita da un cinghiale. L’episodio è avvenuto lunedì notte e ha causato momenti di paura. La donna ha tentato di allontanarsi dall’animale, che l’ha inseguita per alcune decine di metri. Non ci sono feriti, ma l’episodio ha generato preoccupazione tra i residenti della zona.
AGI - Una semplice passeggiata notturna con il cane si è trasformata in una corsa rocambolesca per evitare l'attacco di un cinghiale. È accaduto lunedì notte nel quartiere Serpentara, nel quadrante Nord-Est della Capitale, dove la signora Marika L. è stata inseguita dall'animale inferocito a pochi metri dal portone della sua abitazione. L’incontro con il cinghiale vicino ai secchioni. “La zona in cui vivo è circondata dal verde e la convivenza con la fauna selvatica per noi è abbastanza comune”, spiega Marika all’AGI. “Negli ultimi tempi, però, la presenza di un gruppo di cinghiali ci sta rendendo la vita davvero difficile: persino andare a buttare la spazzatura è diventato un incubo”. 🔗 Leggi su Agi.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Chi conquisterà il TROFEO LADY Italcaccia Finale _ Segugi su Cinghiale nel LIBERO
Notizie e thread social correlati
Cassano d'Adda, gambizzato da un uomo in moto mentre passeggia col caneUn uomo di 27 anni è stato gambizzato da un colpo di arma da fuoco alle due del pomeriggio mentre passeggiava con il cane a Cassano d'Adda.
Passeggia col cane: ragazza colpita da proiettili di gomma sparati da un’auto in corsaUna ragazza di 25 anni, mentre passeggiava con il cane, è stata colpita da proiettili di gomma sparati da un’auto in corsa.
Si parla di: Non soccorse il ciclista travolto dal cinghiale, la sua giustificazione: Ho delegato un passante a chiamare l'ambulanza; Inseguito da un dipendente dopo il furto al supermercato, 45enne arrestato dalla polizia.