In ospedale da 15 giorni il presidente del Consiglio comunale rinuncia a tre quarti dello stipendio Liviano | Lo metto a disposizione della comunità

Notizia in breve

Il presidente del Consiglio comunale, ricoverato in ospedale dal 10 settembre, ha deciso di rinunciare a circa il 75% del suo stipendio. La scelta è motivata da un senso di responsabilità e dalla impossibilità di svolgere le proprie funzioni durante il ricovero. La somma risparmiata sarà messa a disposizione della comunità. La decisione è stata comunicata ufficialmente e riguarda il periodo di assenza dall’incarico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per senso di responsabilità rinuncia a una parte del proprio stipendio, perché è ricoverato in ospedale dal 10 settembre e non può svolgere le funzioni a cui è stato chiamato. È la scelta di Gianni Liviano (Demos), presidente del consiglio comunale di Taranto, che ormai da quindici giorni non può presiedere le sedute dell’assemblea né andare in ufficio per il lavoro giornaliero. Di qui la decisione.  Ha chiesto al dirigente al Bilancio di «percepire 14 della retribuzione a me spettante (7.176 euro lordi, ndr) e di utilizzare gli altri fondi in parte per retribuire chi mi sta sostituendo e in altra parte per la realizzazione di progetti di coesione della comunità». 🔗 Leggi su Bari.corriere.it

in ospedale da 15 giorni il presidente del consiglio comunale rinuncia a tre quarti dello stipendio liviano lo metto a disposizione della comunit224
© Bari.corriere.it - In ospedale da 15 giorni, il presidente del Consiglio comunale rinuncia a tre quarti dello stipendio. Liviano: «Lo metto a disposizione della comunità»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ospedale Bernabeo, Bando e Montebruno presentano l'istanza sulle criticità sanitarie

Video Ospedale Bernabeo, Bando e Montebruno presentano l'istanza sulle criticità sanitarie

Notizie e thread social correlati

Taranto calcio: il presidente del consiglio comunale scrive una lettera al presidente della lega dilettanti, chiede il ripescaggio Gianni LivianoIl presidente del consiglio comunale di Taranto ha scritto una lettera al presidente della lega nazionale dilettanti, chiedendo il ripescaggio del...

L'ex presidente del consiglio comunale Guadalupi agli arresti domiciliari dopo tre mesi di carcereL'ex presidente del consiglio comunale è stato trasferito dagli arresti in carcere ai domiciliari dopo più di tre mesi.

Argomenti più discussi: Sanità e ospedale San Pio al centro del consiglio straordinario del 23 settembre; Sanità, la sfida di Latina: nuovo pronto soccorso, Case di comunità e l’ospedale di Borgo Piave; Ospedale, mozione ritirata: Iommi fa opposizione; Palmieri in consiglio a Vasto: Hospice da 10 posti e ritorno della cucina al San Pio, ma il sindaco Menna invoca un cambio di rotta.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆