Exclusive Padel Cup al via da Roma la sesta edizione del circuito targato MSP Italia e Intesa Sanpaolo
La sesta edizione della Exclusive Padel Cup ha preso il via con tappe a Roma, Trani, Bergamo e Parma. Le competizioni si sono svolte nel fine settimana del 26 e 27 settembre, coinvolgendo numerosi atleti e strutture sportive. L’evento, organizzato da MSP Italia e Intesa Sanpaolo, prevede incontri di padel in diverse città italiane, con qualificazioni e partite ufficiali. La manifestazione proseguirà nelle prossime settimane su tutto il territorio nazionale.
Roma, Trani, Bergamo e Parma. Anche quest’anno, la Exclusive Padel Cup è pronta a iniziare il suo giro d’Italia. Sabato 26 e domenica 27 settembre scatta dalla Capitale la sesta edizione del circuito organizzato da MSP Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, leader in Italia nei tornei di padel amatoriali, e firmato da Exclusive, la carta di credito premium del Gruppo Intesa Sanpaolo: una chiave di accesso a un mondo di servizi ed esperienze uniche che la Banca riserva alla sua migliore clientela, con un servizio di concierge dedicato h24 per esaudire, in ogni parte del mondo, desideri ed esigenze quotidiane dei titolari, accompagnandoli nelle loro passioni. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

FERRÁN al 106', ROJA campione del Mondo | Spagna-Argentina 1-0 | FIFA World Cup | DAZN Highlights
Notizie e thread social correlati
Il Padel Colli Portuensi trionfa nella Coppa dei Club MSP ItaliaIl Padel Colli Portuensi ha vinto la finale della Coppa dei Club MSP Italia, confermando la sua supremazia nel padel amatoriale romano.
Figure del ’900. Da Balla a Severini, de Chirico e Oppi, Opere dalle Collezioni Gallerie d’Italia – Intesa SanpaoloUn uomo di 50 anni è stato arrestato con l’accusa di aver tentato di rapinare una gioielleria nel centro città.
Exclusive Padel Cup, gran finale al Palace di Milano: iscrizioni sold out anche nel circolo dei VipMILANO - La quinta edizione della Exclusive Padel Cup chiude in bellezza. Sabato 13 e domenica 14 dicembre, il circuito amatoriale organizzato da MSP Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto ... corrieredellosport.it
Exclusive Padel Cup, il 28 e 29 settembre a Firenze al via la quarta edizione della manifestazioneLa Exclusive Padel Cup anche quest’anno è pronta a far tappa in alcuni dei migliori circoli italiani. Nel weekend tra il 28 e il 29 settembre scatta da Firenze la quarta edizione del circuito ... lapresse.it