Esplode la caffettiera Ikea difettosa Donna gravemente ferita alla mano Risarcimento danni da 168mila euro
Una donna è rimasta gravemente ferita alla mano dopo che la caffettiera Ikea, difettosa, è esplosa durante l’uso in un campeggio vicino a un lago lombardo. La donna aveva posizionato l’elettrodomestico sul fornello quando è avvenuta l’esplosione, che l’ha sbalzata contro la parete. La vicenda ha portato a un risarcimento danni di 168 mila euro.
Vacanza in campeggio. Una donna, che ha preso in affitto un bungalow con mamma e figlia sulle rive di un lago lombardo, posiziona la caffettiera sul fornello, ma all’improvviso viene travolta da un’esplosione che la sbalza contro la parete. La deflagrazione, datata 7 agosto 2023, le provoca gravi lesioni alla mano destra e immaginabili traumi psicologici: un’amica raccoglierà i suoi sfoghi sul fatto che "continuava a rivivere l’incidente"; e una familiare noterà la diminuzione "della voglia di uscire e rapportarsi con gli altri". A tre anni dallo scoppio, il Tribunale civile di Milano ha riconosciuto alla quarantatreenne il rimborso del soggiorno saltato e un risarcimento di 168. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Besnate, donna trovata gravemente ferita in una scarpata vicino alla ferrovia: indagini in corsoUna donna di 60 anni è stata trovata questa mattina gravemente ferita in una scarpata vicino alla ferrovia tra Besnate e Gallarate.
Esplode il bombolone della cucina da campo: donna feritaUn’esplosione si è verificata in una cucina da campo alimentata a Gpl, provocando il ferimento di una donna.