De Laurentiis | Volevo sparare a Infantino poi però ho visto l’organizzazione dei Mondiali
Aurelio De Laurentiis, durante la cerimonia di consegna di un premio alla carriera, ha commentato il suo atteggiamento nei confronti di Gianni Infantino. Ha affermato di aver avuto l’impulso di sparargli, ma ha poi cambiato idea dopo aver osservato l’organizzazione dei Mondiali. La sua dichiarazione è stata fatta in modo diretto e senza ulteriori dettagli.
Aurelio De Laurentiis ha ricevuto un premio alla carriera dall’Associazione della stampa estera. Il presidente del Napoli ha espresso il suo giudizio riguardo Gianni Infantino, presidente Fifa. De Laurentiis: “Il calcio europeo è in crisi, se alzi solo leggermente la testa vogliono tagliartela”. Il patron azzurro ha dichiarato: “ Infantino svolge il suo lavoro dal suo punto di vista. Se a un ex segretario viene poi consentito, una volta diventato presidente, di fare determinate cose e di viaggiare per il mondo indossando il distintivo della Fifa, incontrando Trump, Putin, incontrando tutti, cosa dovremmo dirgli? Dobbiamo dirgli: sta facendo il suo lavoro dal suo punto di vista. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.

Notizie e thread social correlati
De Laurentiis: “Volevo sparare a Infantino prima dell’organizzazione dei Mondiali”Aurelio De Laurentiis ha affermato di aver avuto l’intenzione di sparare a Gianni Infantino prima dell’organizzazione dei Mondiali.
Marta Guidarelli, la moglie dell'astronauta Luca Parmitano: «Volevo la luna e l'ho avuta: quando l'ho visto la prima volta ho pensato “mi piacerebbe sposare un tipo come lui”»Una donna ha raccontato di aver desiderato la luna e di averla ottenuta, riferendosi al momento in cui ha visto il marito per la prima volta.