Arrestato Riccardo Bossi primo figlio del Senatur | deve scontare 5 anni e 9 mesi
Riccardo Bossi, figlio del fondatore della Lega, è stato arrestato ieri a Busto Arsizio in applicazione di un provvedimento di cumulo pene. Deve scontare 5 anni e 9 mesi di reclusione. L’arresto è stato eseguito in seguito a una condanna definitiva.
Busto Arsizio (Varese) – Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega Umberto Bossi, è stato arrestato ieri a Busto Arsizio (Varese) in esecuzione di un provvedimento di cumulo pene per complessivi 5 anni e 9 mesi. Il provvedimento, firmato dal procuratore di Busto Arsizio Carlo Nocerino, è stato eseguito dai carabinieri che hanno raggiunto Bossi nella sua casa e lo hanno portato nel carcere di Busto Arsizio. Riccardo Bossi, figlio di Umberto, all'interno del tribunale di Milano per il processo con rito abbreviato nel quale il figlio del Senatur, imputato per appropriazione indebita perchÃ?¨ avrebbe fatto spese personali con i fondi del partito, verrÃ? interrogato, Milano, 14 dicembre 2015. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Arrestato Riccardo, figlio di Umberto Bossi: deve scontare 5 anni e 9 mesiRiccardo Bossi, figlio del fondatore della Lega, è stato arrestato a Busto Arsizio in esecuzione di un cumulo pene di 5 anni e 9 mesi.
Arrestato Riccardo Bossi, deve scontare 5 anni e 9 mesiIl 23 settembre, a Busto Arsizio, è stato arrestato Riccardo Bossi, il figlio del fondatore di un partito politico.
Si parla di: Il Qatar condanna 'il rifiuto israeliano del piano per Gaza'.
Arrestato Riccardo Bossi, il figlio di Umberto condannato a 5 anni e 9 mesi di carcere: accusato di truffa e frode col Reddito di cittadinanzaRiccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega Umberto Bossi, è stato arrestato ieri a Busto Arsizio (Varese) in esecuzione di un ... msn.com
Arrestato Riccardo Bossi, primo figlio del fondatore della Lega: deve scontare quasi 6 anniLe condanne a suo carico sono per appropriazione indebita, truffa e indebita percezione del reddito di cittadinanza ... msn.com