Arezzo colpo Ferrari per la difesa | trattativa in chiusura per l’ex Sassuolo
L’Arezzo sta finalizzando l’acquisto di Gian Marco Ferrari, difensore classe 1992 attualmente svincolato. La trattativa con il giocatore ex Sassuolo è in fase avanzata e potrebbe essere conclusa a breve.
L’Arezzo corre ai ripari in difesa e punta forte su Gian Marco Ferrari. La trattativa per il centrale classe 1992, attualmente svincolato, è in fase avanzata e potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Il direttore sportivo Nello Cutolo si è mosso sul mercato degli svincolati dopo le difficoltà mostrate dal reparto arretrato in questo avvio di campionato: 13 gol subiti nelle prime cinque partite sono un dato che, diciamo, non necessita dell’intervento del VAR per essere interpretato. Ferrari rappresenta un profilo di grande esperienza. Mancino, 189 centimetri, ha alle spalle una lunga carriera tra serie A e serie B, soprattutto con il Sassuolo, oltre alle esperienze con Crotone, Sampdoria e Salernitana. 🔗 Leggi su Lortica.it
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
Sassuolo Il colpo al Dall’Ara sfuma in chiusuraIl Sassuolo ha pareggiato contro il Bologna nel recupero, grazie a Dovbyk che ha segnato nel finale.
Darmian nel mirino del Sassuolo, possibile colpo a zero per la difesaDarmian, dopo aver lasciato l’Inter al termine del contratto, è nel mirino del Sassuolo.
Si parla di: Arezzo in Ferrari | dal Vignale un amaranto nel motore del Cavallino rampante.
Arezzo, colpo d’esperienza in difesa: in arrivo Ferrari dagli svincolatiL’Arezzo rinforza la difesa con un giocatore di grande esperienza. Il club toscano è pronto ad accogliere Gian Marco Ferrari, nuovo innesto per la squadra allenata da Cristian Bucchi. stadionews.it
Arezzo, in arrivo lo svincolato Gian Marco FerrariArezzo, in arrivo lo svincolato Gian Marco Ferrari. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà. alfredopedulla.com