Viabilità Roma Regione Lazio del del 23-09-2026 ore 09 | 40
Il servizio di Astral infomobilità segnala traffico intenso nel tratto urbano di Roma e nella regione Lazio. La situazione è monitorata alle ore 09:40 del 23 settembre 2026. Non sono stati segnalati incidenti o chiusure, ma si consiglia di prestare attenzione alle condizioni del traffico e di considerare eventuali percorsi alternativi. La situazione può variare nel corso della giornata, si invita a consultare aggiornamenti regolari.
Astral infomobilità di nuovo Ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio partiamo dal tratto Urbano della Roma Teramo per traffico del raccordo anulare al bivio per la tangenziale est direzione centro e sappiamo sulla Roma Fiumicino con gli attrezzi da raccordo anulare a via del Cappellaccio verso l'euro sul Raccordo Anulare risolto l'incidente in esterna tra Cassia Veientana palle circolazione regolare a seguire cosa tratti ma per traffico tra Pisani e puntina poi rallentamenti dalla Ardeatina la Tuscolana e si procede a rilento dalla Casilina Tiburtina interna Si procede a rilento anche qui dalla... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
ITACA 20.26 - Viaggio tra le idee -Sabato 19 Settembre 2026 - Ore 15.00
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Viabilità Roma Regione Lazio del del 09-09-2026 ore 09:40
Viabilità Roma Regione Lazio del del 23-06-2026 ore 09:40Nella mattinata del 23 giugno 2026, alle 9:40, Astral Infomobilità ha diffuso aggiornamenti sulla viabilità a Roma e nel Lazio.
Argomenti più discussi: Viabilità Roma Regione Lazio del del 22-09-2026 ore 20:25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 22-09-2026 ore 09 | 40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 22-09-2026 ore 17:25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 20-09-2026 ore 09 | 25.
Come la Regione Lazio vuole regolamentare la circolazione delle golf cart a Roma https://t.co/ykBzSZJ7TJ x.com
VIABILITÀ – A1 ROMA-NAPOLI CHIUSURA dello SVINCOLO ANAGNI-FIUGGI TERME Nelle notti tra il 17 e il 18 Settembre, saranno effettuati lavori notturni sul tratto autostradale della A1. In entrata: verso Napoli In uscita: per chi proviene da Rom facebook
Se ni' mondo esistesse un po' di bene, e Roma avesse il sistema metropolitano che merita... reddit
Regione Lazio, approvato il potenziamento del trasporto pubblico locale a FiumicinoL'intervento, che non comporterà oneri per il bilancio regionale, sarà interamente finanziato con risorse del Comune di Fiumicino e integrato nel contratto di servizio gestito da ASTRAL mediante un'ap ... rainews.it