The Hair That Used to Be suoni di una generazione spettinata  

Notizia in breve

La nuova stagione di UniBg OnAir partirà con le trasmissioni il mercoledì e il venerdì alle 18.00. Durante le puntate, saranno presentate rubriche musicali dedicate a generazioni e stili diversi. Tra queste, “The Hair That Used to Be” si focalizza su suoni e temi legati a un’epoca e a un modo di vivere. Le trasmissioni si concentreranno su musica e cultura, offrendo un panorama di ascolti e approfondimenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Con l’avvicinarsi della nuova stagione di UniBg OnAir, di mercoledì e venerdì alle 18.00, un assaggio delle rubriche musicali che ne scandiscono il tempo e il ritmo. Entriamo questa settimana in The Hair That Used To Be: uno spazio musicale a cura di The RSA Bunch (per chi non mastica l’inglese, Quelli della RSA), dove passato e presente si incontrano attraverso suoni, atmosfere e influenze che hanno fatto della sperimentazione una vera e propria forma di libertà. TRA POST-PUNK, NEW WAVE E SUONI DA RISCOPRIRE – Una delle anime del format affonda le proprie radici nel post-punk e nella new wave, tra ritmi più scuri, chitarre e linee di basso che diventano protagoniste. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ASMR Hair Analysis & Treatment (Unintentional Styel)

Video ASMR Hair Analysis & Treatment (Unintentional Styel)

Notizie e thread social correlati

“Mai vista così”. Martina Colombari sorprende senza trucco e spettinataMartina Colombari ha pubblicato una foto senza trucco e spettinata, differenziandosi dai soliti scatti rifiniti e filtrati dei social.

“Specchi”: a Treviglio una mostra fotografica tratta dal libro dell’Hair stylist Gino BagattiA Treviglio si tiene una mostra fotografica intitolata “Specchi”, tratta dal libro di Gino Bagatti.

Argomenti più discussi: The Hair That Used to Be, suoni di una generazione spettinata; Venezia 2026, i segreti beauty del red carpet svelati da make-up artist e hair stylist delle star; Musica, memoria e il Mucchio Selvaggio che fu: la settimana di UniBg OnAir.

the hair that the hair that usedThe Hair That Used to Be, suoni di una generazione spettinataDal punk alla new wave, dall’indie allo shoegaze, fino all’elettronica e alle sonorità più eccentriche: la rubrica musicale alla riscoperta di una stagione di errori creativi e sperimentazione inconsa ... bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web