Società quotate l' inchiesta scuote Milano | 10 misure cautelari due in carcere

Notizia in breve

Dieci persone sono state colpite da misure cautelari, due delle quali sono state arrestate in carcere, nell’ambito di un’operazione della Guardia di Finanza a Milano coordinata dalla Procura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È di dieci soggetti raggiunti da provvedimenti cautelari il bilancio di un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza a Milano, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica. Le misure sono state eseguite nella mattinata odierna e riguardano accuse di manipolazione del mercato, ostacolo all’esercizio delle funzioni delle autorità di vigilanza, false comunicazioni sociali, formazione fittizia di capitale e malversazione di erogazioni pubbliche, tutte contestate nell’ambito di un’inchiesta su società quotate. Le misure cautelari e i soggetti coinvolti Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Guardia di Finanza, il provvedimento cautelare è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Milano dopo gli interrogatori preventivi tenutisi l’11 settembre 2026. 🔗 Leggi su Virgilio.it

societ224 quotate l inchiesta scuote milano 10 misure cautelari due in carcere
© Virgilio.it - Società quotate, l'inchiesta scuote Milano: 10 misure cautelari, due in carcere
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cocaina dal Sud America via mare: due misure cautelari nell’inchiesta della DDAI militari della Guardia di Finanza di Salerno hanno eseguito due misure cautelari nell’ambito di un’indagine sulla droga.

Leggi anche: Comcast separerà le attività media e tecnologiche in due società quotate

Temi più discussi: Ops, arrestati l’ex ad Di Meglio e l’ex dg Carleo. L’inchiesta sui Poc si allarga a 35 indagati; Inchiesta sul gruppo Ops: arrestato a Milano Luca Carleo, ex dirigente lombardo di Fn; Inchiesta Ops, arrestato Luca Carleo: in carcere anche l’ex ad Ciro Di Meglio. Per i pm frode sul mercato da oltre 30 milioni di euro; Frodi finanziarie per 30 milioni, arrestato Luca Carleo: l’ex responsabile di Futuro Nazionale in Lombardia.

società quotate l inchiestaInchiesta Ops, arrestati Di Meglio e Carleo, ex dirigente lombardo di Futuro NazionaleCustodia cautelare in carcere per i due ex vertici del gruppo Ops nell’indagine della Procura di Milano su una presunta frode da oltre 30 milioni di euro. La gip: Società usate come pedine ... affaritaliani.it

Ops, arrestati l’ex ad Di Meglio e l’ex dg Carleo. L’inchiesta sui Poc si allarga a 35 indagatiDue arresti e otto misure interdittive nell’inchiesta della Procura di Milano sul gruppo Ops. Nel mirino degli inquirenti operazioni finanziarie, aumenti di capitale e Poc per oltre 30 milioni di euro ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web