Simona Ventura | L' autoironia mi ha salvato Al mio funerale voglio una grande festa Fedez farà l' elogio E sulla lapide scrivete | Qui giace una persona perbene

Notizia in breve

Simona Ventura ha dichiarato che l’autoironia le ha permesso di affrontare le difficoltà. Ha anche detto di voler organizzare una grande festa al suo funerale, con Fedez che terrà l’elogio funebre. Sulla lapide vorrebbe scrivere: “Qui giace una persona perbene”. La conduttrice ha sottolineato che l’umorismo su se stessa le ha consentito di superare momenti complicati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

E Simona Ventura sembra aver preso alla lettera lo spirito del programma. «Ho l'autoironia in me e mi ha salvato fino adesso», ha spiegato all’Agi. Del resto, sta per festeggiare «40 anni di carriera» e, senza quella capacità di ridere anche di se stessa, sarebbe già stata «Rip» da tempo. A SuperGuida TV ha raccontato quanto si sia divertita durante le registrazioni: «Mi sono sganasciata dalle risate». È stata un'occasione per uscire dalla consueta comfort zone e ritrovare una libertà che nel mondo dello spettacolo, dice, non è sempre facile avere: «Per una volta ci si può lasciare andare, ed è stato bellissimo». E non si è mai sentita in difficoltà davanti alle battute degli altri. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

simona ventura l autoironia mi ha salvato al mio funerale voglio una grande festa fedez far224 l elogio e sulla lapide scrivete qui giace una persona perbene
© Vanityfair.it - Simona Ventura: «L'autoironia mi ha salvato. Al mio funerale voglio una grande festa, Fedez farà l'elogio. E sulla lapide scrivete: “Qui giace una persona perbene”»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Se dovessi morire prima, ho chiesto a Fedez di farmi l’elogio funebre. Lui ha scelto la location: il Duomo di Milano. Invece alla festa ci sarà la cucina di Borghese”: Simona Ventura defunta a Roast in Peace 2Simona Ventura ha partecipato a “Roast in Peace 2” su Prime Video, uno show che trasforma l’elogio funebre in uno spettacolo di battute.

Roast in Peace 2, intervista a Simona Ventura: “Fedez mi ha fatto morire dal ridere”. E sul ritorno a Ballando con le StelleRoast in Peace 2, la seconda stagione dello show su Prime Video, partirà il 18 settembre.

Temi più discussi: Roast in Peace 2, Simona Ventura: Il politicamente corretto ci ha fatto avere paura. L’autoironia mi ha salvata. Michela Giraud?...; Roast in Peace 2, Fedez, Simona Ventura e Asia Argento al loro funerale: il comedy show torna su Prime Video; Simona Ventura: I miei figli? Un personal trainer, un attore e una futura psicologa. I giovani scelgano lavori che l’AI non potrà rubargli. Negli anni 2000 in tv c’era più libertà; Roast in Peace 2: come seppellire i vip tra ironia e scorrettezze.

simona ventura simona ventura l autoironiaRoast in Peace 2, Simona Ventura: Il politicamente corretto ci ha fatto avere paura. L’autoironia mi ha salvata. Michela Giraud? Abbiamo battibeccatodi Dajana Mrruku Simona Ventura definisce la partecipazione a Roast in Peace un’esperienza bellissima e apprezza soprattutto la libertà concessa dal format: ... leggo.it

Roast in Peace 2, il funerale è servito: Fedez trema, Ventura sorride e Cruciani sente odore di sangueRoast in Peace 2, il funerale è servito: Fedez trema, Ventura sorride e Cruciani sente odore di sangue. Dal 18 settembre su Prime Video ... zerkalospettacolo.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web