Sembravano schegge impazzite | un branco di pitbull sbrana una corgi a Villa Borghese identificato il proprietario dei cani
Il 12 settembre a Villa Borghese, una cucciola di corgi è stata attaccata e uccisa da un branco di pitbull. La proprietaria era con il cane al momento dell'aggressione. Le testimonianze descrivono i cani come “schegge impazzite”. È stato identificato il proprietario dei pitbull coinvolti nell’incidente.
Attimi di panico lo scorso 12 settembre a Roma, dove una cucciola di corgi, Cocca, è stata sbranata da un branco di pitbull, mentre si trovava a Villa Borghese insieme alla sua proprietaria. La proprietaria del cane, la signora Giulia, ha deciso prontamente di denunciare quanto avvenuto, permettendo così alle forze dell’ordine di individuare l’uomo che risultava come proprietario dei cani. Insieme all’uomo, che risulta senza fissa dimora, sono stati trovati anche tre dei cani responsabili dell’aggressione, che ha portato la cucciola di corgi a perdere la vita. Privi di microchip, i cani sono stati sequestrati e separati e si trovano ora presso il canile della Muratella, in attesa dell’avvio di un percorso di riabilitazione e recupero comportamentale. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

PITBULL SFIDA TUTTA CAGLIARI! Sparring estremo in SPIAGGIA!
Notizie e thread social correlati
Lituania, 150 corgi in gara per la quinta edizione della 'Corgi Race'In Lituania si è svolta la quinta edizione della Corgi Race, una gara dedicata ai cani gallesi.
Scoperto “l’inferno dei pitbull”: 13 cani sequestrati e 6 indagati per un giro di combattimenti clandestini (video)Durante un controllo a Gela, la polizia ha sequestrato 13 pitbull e indagato sei persone.