Onu Pezeshkian Iran | Noi vittime di terrorismo e non terroristi

Notizia in breve

Il presidente iraniano ha affermato all'ONU che il suo Paese è stato vittima di terrorismo, respingendo le accuse di responsabilità avanzate da un altro presidente. La dichiarazione è stata fatta durante un intervento in sede internazionale, senza ulteriori dettagli sulle accuse o sulle prove presentate. La posizione iraniana si basa sull’affermazione di essere stato colpito da atti terroristici, contrariamente alle accuse rivolte contro di loro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nazioni Unite (New York), 23 set. (askanews) - Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian ha dichiarato all'ONU che il suo Paese è stato vittima del terrorismo, contestando la precedente accusa del presidente statunitense Donald Trump, secondo cui Teheran sarebbe responsabile di tali crimini. "Signore e signori, avevo preparato un testo da presentarvi. Ieri (22 settembre, ndr), il presidente degli Stati Uniti ha detto che siamo dei terroristi. Noi siamo stati vittime del terrorismo. Provengo da un Iran in cui il nostro stimato Leader Supremo è stato assassinato senza alcuna base legale né motivo". "L'Iran non è mai, in alcun caso, stato un aggressore, non ha mai scatenato una guerra e ha sempre dimostrato il proprio impegno a favore del tavolo dei negoziati. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

onu pezeshkian iran noi vittime di terrorismo e non terroristi
© Quotidiano.net - Onu, Pezeshkian (Iran): "Noi vittime di terrorismo e non terroristi"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pezeshkian all'Onu: Siamo vittime di terrorismo. La delegazione Usa lascia l'aula

Video Pezeshkian all'Onu: Siamo vittime di terrorismo. La delegazione Usa lascia l'aula

Notizie e thread social correlati

Non solo Ucraina, all’Onu anche la questione Iran. L’attacco del presidente Pezeshkian: «Siamo noi le vittime di terrorismo» – La direttaAll'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il presidente iraniano ha affermato che il paese è vittima di terrorismo.

Il presidente iraniano Pezeshkian all’Onu mostra le foto dei bambini uccisi dai raid: “Noi vittime di terrorismo”. La delegazione Usa lascia l’aulaIl presidente iraniano ha mostrato all’Onu foto di bambini uccisi durante raid, dichiarando che l’Iran è vittima di terrorismo.

Temi più discussi: Pezeshkian all'Onu: Le vittime siamo noi, sono gli americani i terroristi; USA pronti a incontrare l'Iran all'ONU tra dubbi sull'intesa di pace; Iran, Pezeshkian: Per Trump siamo terroristi? Noi vittime di terrorismo. La delegazione Usa lascia l'aula; La Cina attacca le sanzioni Usa all'Iran: Sono illegali.

onu pezeshkian iran noiPezeshkian: L’Iran è vittima di terrorismo. La delegazione Usa lascia l’Assemblea Onu(Agenzia Vista) Usa, 23 settembre 2026 Il nostro stimato Leader Supremo è stato assassinato senza alcuna base legale né giustificazione. Vengo da un Iran ... affaritaliani.it

Onu, Pezeshkian (Iran): Noi vittime di terrorismo e non terroristiNazioni Unite (New York), 23 set. (askanews) - Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian ha dichiarato all'ONU che il suo Paese è stato vittima del terrorismo, contestando la precedente accusa del ... libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web