Lecce si finge ginecologo e chiede foto e video intimi per una terapia alternativa | 44enne a processo

Notizia in breve

Un uomo di 44 anni, residente in provincia di Matera, è stato rinviato a giudizio dopo aver finto di essere ginecologo e aver chiesto a circa venti donne, molte giovani, foto e video intimi come parte di una cosiddetta “terapia alternativa”. L’indagine ha accertato che l’uomo ha ottenuto materiale sensibile da diverse vittime, che ora sono coinvolte in un procedimento penale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ha finto di essere un ginecologo e si è fatto inviare da una ventina di pazienti, molte giovani, decine di foto e video intimi. È stato rinviato a giudizio dal gup di Lecce un 44enne originario di Torre Annunziata, ma residente in provincia di Matera. L'uomo è accusato di tentata violenza sessuale, acquisizione fraudolenta di dati personali e usurpazione di funzioni pubbliche., I fatti, che hanno coinvolto diciotto donne tra i 20 e i 40 anni, sarebbero avvenuti tra luglio e ottobre 2021. A denunciarlo per prima una studentessa di 24 anni residente a Lecce, da dove provenivano la maggior parte delle vittime. Secondo quanto poi ricostruito dagli inquirenti, l'uomo sarebbe entrato in possesso dei dati sanitari delle vittime. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

lecce si finge ginecologo e chiede foto e video intimi per una terapia alternativa 44enne a processo
© Tgcom24.mediaset.it - Lecce, si finge ginecologo e chiede foto e video intimi per una "terapia alternativa": 44enne a processo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Si finge ginecologo e adesca diciotto donne: rinviato a giudizio 44enne campanoUn uomo di 44 anni è stato rinviato a giudizio dopo aver impersonato un ginecologo e aver contattato 18 donne.

Si finge Paolo Ruffini e chiede 4mila euro, l’attore lo scopre: «Pezzo di m…» – Il videoUn attore ha scoperto di essere stato truffato da una donna che si è spacciata per lui e ha chiesto 4.

Temi più discussi: Si finge ginecologo e tenta di adescare 18 donne, un 44enne rinviato a giudizio; Si finge ginecologo per farsi inviare foto intime dalle pazienti: 44enne a processo - L'Unione Sarda.it; Benevento, si finge medico e cura una donna sana per un tumore. La paziente è morta, lui condannato per omicidio; Si finse ginecologo per adescare 18 donne: 44enne di Torre Annunziata a processo.

lecce si finge ginecologoLecce, si fingeva ginecologo per adescare donne: 44enne a processoOriginario di Torre Annunziata e residente in provincia di Matera, l’uomo è accusato di aver adescato, tra luglio e ottobre 2021, diciotto donne di età compresa tra i 20 e i 40 anni, sedici delle ... giornaledipuglia.com

Lecce, si finge ginecologo e si fa inviare immagini intime dalle pazienti: a processo un 44enneUn 44enne originario di Torre Annunziata, ma residente nel Materano, avrebbe finto di essere ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web