La Ragazzetta dello Sport in passerella | ecco l' abito Moschino ispirato alla Gazzetta

Notizia in breve

Durante la Milano Fashion Week, è stato presentato un abito firmato Moschino ispirato alla Gazzetta dello Sport. La creazione richiama i colori e il logo del quotidiano sportivo, inserendo elementi grafici che richiamano il mondo del calcio e del giornalismo sportivo. La sfilata ha attirato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori, che hanno notato il forte richiamo alla cultura sportiva italiana. Nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata riguardo al significato dell’opera.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C'è un po' di Gazzetta anche alla Milano Fashion Week. E non soltanto perché sport e moda si incontrano sempre più spesso. Sulla passerella di Vogue World: Milano, nella cornice della Galleria Vittorio Emanuele II, è tornato infatti un pezzo di storia della moda italiana che ai lettori della Rosea non può certo passare inosservato: il celebre completo di Franco Moschino ispirato proprio alle pagine della Gazzetta dello Sport. O, per chiamarlo con il nome scelto all'epoca dallo stilista, alla “Ragazzetta dello Sport”. A indossarlo è stata la modella Lennon Sorrenti, che ha riportato in passerella il completo d'archivio della collezione primavera-estate 1993 di Moschino. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

la ragazzetta dello sport in passerella ecco l abito moschino ispirato alla gazzetta
© Gazzetta.it - La "Ragazzetta dello Sport" in passerella: ecco l'abito Moschino ispirato alla Gazzetta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Alla Milano Fashion Week sfila La Gazzetta: in passerella il celebre abito di MoschinoDurante la Milano Fashion Week, Lennon Sorrenti ha presentato in passerella un abito di archivio di Franco Moschino.

A Sona arriva lo 'Sport Village': sfide e quiz insieme alla Gazzetta dello SportDal 5 al 12 luglio, il Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland a Sona ospiterà lo 'Sport Village – Lo Sport per Tutti'.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web