Juve ecco il Neto-bis | la Juve ha scelto un ex per sostituire Grabara

Notizia in breve

La Juventus ha deciso di affidarsi nuovamente a Neto come portiere di riserva, in sostituzione di Grabara, infortunato al crociato. Grabara aveva mostrato buone prestazioni alla sua prima presenza, dimostrando di poter essere un'alternativa valida a Vicario. Neto, portiere con esperienze precedenti in bianconero, è stato scelto per rinforzare il reparto tra i pali. La società ha optato per un profilo affidabile e con esperienza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un portiere d'esperienza per rimettere a posto gli equilibri. La Juve ha scelto Neto, un ex, per sostituire Grabara, che si è fatto male (crociato) subito dopo aver dimostrato alla sua prima apparizione di poter essere un'alternativa affidabile a Vicario. Le riflessioni interne al club hanno portato sulle tracce del brasiliano, che già nel 2015 aveva firmato da free agent per vivere poi tre stagioni prestigiose, seppur non da protagonista, chiudendo con la finale di Champions League nel 2017. La trattativa ora è ai dettagli, vicina alla chiusura. Con Neto, oggi 37enne, Spalletti potrà disporre di un uomo spogliatoio che conosce bene l'ambiente, oltre a un portiere che darà un contributo nelle rotazioni di reparto, in modo da far rifiatare Vicario quando sarà necessario. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

juve ecco il neto bis la juve ha scelto un ex per sostituire grabara
© Gazzetta.it - Juve, ecco il Neto-bis: la Juve ha scelto un ex per sostituire Grabara
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Jabonería artesanal: Cómo lograr un jabón de lavanda profesional en casa

Video Jabonería artesanal: Cómo lograr un jabón de lavanda profesional en casa

Notizie e thread social correlati

Juve pronta a tornare sul mercato degli svincolati per sostituire Grabara: Neto il preferito, più defilate altre tre candidatureLa Juventus sta cercando un sostituto per il portiere svincolato Grabara, con Neto come prima scelta.

Leggi anche: Numero maglia Grabara Juve, il nuovo portiere bianconero ha fatto la sua scelta: ecco quale indosserà

Temi più discussi: Neto-Juve, ritorno con sorpresa: trattativa ai dettagli, ma il mercato forse non finisce qui; Perché la Juventus ha scelto Neto: vicinissimo il ritorno a Torino, sarà lui il vice Vicario; La Juve tessera Marchisio Jr e accelera per Neto: si può chiudere entro 48 ore; Emergenza portieri alla Juve dopo il ko di Grabara: si pensa al mercato degli svincolati.

juve ecco il netoPagina 0 | Neto-Juve, ritorno con sorpresa: trattativa ai dettagli, ma il mercato forse non finisce quiChiusura a un passo per il portiere brasiliano svincolato dopo l’ultima esperienza al Botafogo: nella notte l’incontro tra gli agenti e Massara ... tuttosport.com

Juventus, parte il toto portiere dopo il ko di Grabara: i bianconeri pescano tra gli svincolati. Ecco i nomiLa Juve cerca uno svincolato dopo il ko di Grabara: Neto è favorito su Rico e Cillessen, Palmisani resta nei radar ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web