Formaggi valtellinesi in trasferta

Notizia in breve

Il Caseificio Pedranzini di Bormio partecipa a B2Cheese, la fiera internazionale dedicata al settore lattiero-caseario a Bergamo. La presenza del caseificio, noto per la produzione di formaggi valtellinesi, si inserisce tra le aziende espositrici che mostrano le proprie produzioni e competenze. La manifestazione si svolge in questi giorni e si rivolge agli operatori del settore, offrendo uno spazio di confronto e aggiornamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci sarà anche il Caseificio Pedranzini di Bormio con la propria storia di passione, duro lavoro e visione imprenditoriale oggi e domani a B2Cheese, la fiera internazionale di riferimento dedicata agli operatori del settore lattiero-caseario in programma a Bergamo. Un appuntamento – l’unico di questo tipo in Italia - pensato per generare relazioni commerciali concrete, scambio di competenze e nuove opportunità di business, in un contesto di mercato sempre più complesso e selettivo e, dunque, una vetrina particolarmente prestigiosa per la storica famiglia di agricoltori di montagna che nella malga Forni, a 2300 metri di altezza, ha iniziato a produrre formaggi seguendo esclusivamente le regole della natura e della tradizione. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

formaggi valtellinesi in trasferta
© Ilgiorno.it - Formaggi valtellinesi in trasferta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Parco Orobie valtellinesi. Taglio del nastro all’infopointÈ stato inaugurato a Forcola l’Infopoint del parco delle Orobie Valtellinesi, situato come punto di accesso principale per visitatori e residenti.

Via del Bitto Trail e Valgerola Vertical: un pieno di record sulle Orobie ValtellinesiA Rasura, nelle Orobie Valtellinesi, si sono svolte tre gare di trail running: Via del Bitto Trail, Valgerola Vertical e Bitto Youth Skyrunning.

Si parla di: Formaggi valtellinesi in trasferta.

formaggi valtellinesi in trasfertaFormaggi valtellinesi in trasfertaCi sarà anche il Caseificio Pedranzini di Bormio con la propria storia di passione, duro lavoro e visione imprenditoriale ... ilgiorno.it

Valtellina Casera e Bitto, una storia di unicità e gusto: Produzione quadruplicata in 30 anniSondrio, 15 novembre 2025 – Un vero boom per Casera e Bitto, tra i formaggi più caratteristici della Valtellina. Il Consorzio di Tutela dei formaggi Valtellina Casera e Bitto, che compie trent’anni di ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆