Comelit Group Spa difende la legittimità e la trasparenza del proprio operato
Comelit Group Spa ha dichiarato che non ci sono state esclusionI dei fratelli Luca e Fabio Brasi dalla società. La società di Rovetta ha precisato che i rapporti con i due soci sono rimasti regolari e trasparenti. La notizia ha attirato l’attenzione della cronaca locale, ma l’azienda ha ribadito che non ci sono state esclusioni o manovre di tipo illegale nei confronti dei soci.
Bergamo. La vicenda Comelit agita la cronaca e la società di Rovetta, in merito ai rapporti tra la Spa e due soci, i fratelli Luca e Fabio Brasi, precisa che: “Non vi è stata alcuna “estromissione” dalla Società dei fratelli Luca e Fabio Brasi “. “La costituzione della holding HBB Srl è assolutamente legittima – si legge nella nota diramata da Comelit – e nasce dall’obiettivo, condiviso da alcuni soci, dell’esigenza di garantire continuità di controllo ad una realtà aziendale che è significativamente cresciuta in particolare nell’ultimo decennio, divenendo uno dei protagonisti del mercato della sicurezza a livello internazionale, e che si prepara ad affrontare nuove sfide in un mercato sempre più competitivo. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie e thread social correlati
L'Anac: «La “Porti d’Italia Spa” viola concorrenza e trasparenza»L’Autorità Nazionale Anticorruzione ha segnalato che la società “Porti d’Italia Spa” potrebbe violare le norme sulla concorrenza e sulla trasparenza.
Fiabilis Consulting Group accoglie Aurica Capital nel proprio capitale con una partecipazione di minoranzaFiabilis Consulting Group ha annunciato l’ingresso di Aurica Capital nel proprio capitale con una partecipazione di minoranza.