Appalti Pnrr e fondi europei | Fiumicino si affida alla rete di Confservizi
Il Comune di Fiumicino ha deciso di aderire a Confservizi Lazio con una delibera approvata all’unanimità dalla Giunta comunale. La decisione è stata presa il 16 settembre e ufficializzata il 23 settembre. La partecipazione riguarda progetti legati a appalti, Pnrr e fondi europei, con l’obiettivo di rafforzare la rete di servizi e competenze sul territorio. La decisione coinvolge tutti i membri presenti in Giunta.
Fiumicino, 23 settembre 2026 – Il Comune di Fiumicino entra in Confservizi Lazio. La Giunta comunale ha approvato l’adesione con la delibera numero 193 del 16 settembre 2026, votata all’unanimità dai sette componenti presenti. Una scelta che inserisce l’amministrazione nella rete regionale che riunisce enti e imprese impegnati nella gestione dei servizi pubblici locali e che potrà mettere a disposizione del Comune una serie di attività di assistenza tecnica e amministrativa. Confservizi Lazio, nata nel 1972, conta oggi circa cento associati tra società partecipate ed enti locali e svolge attività di rappresentanza e supporto nei settori che vanno dai trasporti al servizio idrico, dai rifiuti all’energia fino alla sanità. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it
Notizie e thread social correlati
Corpo fucina dell’ Itis Industriale riconsegnato alla città’ e all’Istituto grazie ai fondi PNRRLa fucina dell’Itis Industriale è stata riaperta alla città dopo lavori di restauro finanziati con fondi PNRR.
Il Centro per le famiglie si farà. Fondi Pnrr garantiti dal GovernoIl progetto del Centro per le famiglie di Orvieto scalo potrà essere completato grazie ai fondi garantiti dal Governo attraverso il Pnrr.
Temi più discussi: Com’è cambiata la pubblica amministrazione con il Pnrr; Il completamento del Pnrr e la sfida per le infrastrutture italiane; Webinar a cura di ANCI e Fondazione IFEL; PNRR: notizie e provvedimenti.
, ? 29 settembre ore 17.30 c/o La Posta dei Donini | Via Deruta 43 | San Martino in Campo (PG) Il mercato delle opere pubbliche e i fondi PNRR hanno inciso sulla crescita d facebook
Appalti, Pnrr e fondi europei: Fiumicino si affida alla rete di ConfserviziIl Comune entra nell’associazione regionale che riunisce enti locali e società attive nei servizi pubblici. Ecco quali strumenti saranno a disposizione dell’Amministrazione ... ilfaroonline.it
Pnrr, Italia 10 e lode: centrati tutti i 156 obiettivi. Foti: Ora altri 28,4 miliardi, ai gufi è andata malePnrr, Italia 10 e lode: centrati tutti i 156 obiettivi. Foti: Ora altri 28,4 miliardi, ai gufi è andata male ... secoloditalia.it