Allegri pensa al cambio modulo basta assecondare De Laurentiis sul 4-3-3
Massimiliano Allegri sta valutando un cambio di modulo, abbandonando il 4-3-3. La squadra ha tre settimane di sosta per lavorare e migliorare le prestazioni. Durante questo periodo, il tecnico si concentrerĂ sulle strategie di gioco e sulla preparazione senza coinvolgere i nazionali. La pausa permette di apportare modifiche tattiche e di preparare la squadra per le prossime partite.
Massimiliano Allegri in queste tre settimane dovrĂ raddrizzare il Napoli. Tre settimane di sosta in cui – anche senza i Nazionali – dovrĂ rimettere la squadra in carreggiata. Sette punti in cinque partite sono piĂą di un campanello d’allarme nonostante l’alibi del calendario e degli infortuni. A Firenze si poteva e si doveva vincere. Lo ha detto lo stesso tecnico al termine del match in cui non ha fatto nulla per tenere a freno la propria rabbia, forse anche per l’atteggiamento dei calciatori negli spogliatoio al fischio finale. Il 4-3-3 è un calcio poco congeniale ad Allegri. Marco Azzi su Repubblica scrive che Allegri penserĂ anche al cambio di schema di gioco. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

MASSARA è il NUOVO DIRETTORE TECNICO della JUVENTUS! || RIVOLUZIONE TOTALE
Notizie e thread social correlati
Napoli, Allegri verso il cambio modulo: stop al 4-3-3 voluto da De LaurentiisDurante la sosta, l’allenatore del Napoli sta considerando di passare dal 4-3-3 al 3-4-2-1.
Fiorentina-Napoli, Allegri pensa al cambio modulo e a FavasuliIl Napoli potrebbe schierarsi con un modulo diverso rispetto alle ultime gare, con alcune novitĂ in attacco.
Temi più discussi: NAPOLI, ALLEGRI PENSA AL CAMBIO MODULO: IL 4-3-3 TORNA IN DISCUSSIONE; Panchine, il punto alla prima sosta: De Rossi rischia, il Venezia pensa a Gilardino; Fiorentina-Napoli, Allegri pensa al cambio modulo e a Favasuli; Allegri pensa alla svolta per il Napoli: durante la sosta possibile cambio di modulo – Repubblica.
Allegri pensa al cambio modulo, basta assecondare De Laurentiis sul 4-3-3 Repubblica: è un calcio però poco congeniale a Max, che ha il diritto e il dovere di dare una sterzata al Napoli seguendo le sue idee. https://t.co/usjqtGumzP x.com
Allegri pensa al cambio modulo, basta assecondare De Laurentiis sul 4-3-3. facebook
Napoli, Allegri pensa alla svolta: ipotesi 3-4-2-1 dopo la sostaNapoli, Allegri valuta il cambio modulo durante la sosta: possibile passaggio dal 4-3-3 al 3-4-2-1 in vista della sfida con il Frosinone. siamoilnapoli.it
Napoli, contro il Bologna Allegri pensa a tre cambi. E Lang adesso può rientrareIn porta Milinkovic-Savic, Spinazzola favorito su Olivera. Anguissa è pronto ma il tecnico potrebbe confermare il doppio plau schierando Lobotka e ... napoli.repubblica.it