Viale Togliatti l’ipotesi Si valuta un secondo velox

Notizia in breve

Dopo un incidente grave in viale Togliatti che ha coinvolto cinque giovani, con due in condizioni critiche, il Comune sta considerando di installare un secondo autovelox nella zona. La decisione deriva dalla necessità di aumentare i controlli sulla velocità per prevenire ulteriori incidenti. Attualmente, uno strumento di rilevamento della velocità è già presente nel tratto, e si valuta l'aggiunta di un secondo dispositivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo il gravissimo incidente avvenuto in viale Togliatti nella notte tra sabato e domenica, in cui due ragazzi sono rimasti feriti gravemente e tre sono ancora in pericolo di vita (tutti sono attualmente ricoverati in Rianimazione con prognosi riservata), il Comune vuole posizionare un secondo autovelox in viale Togliatti. Lo fa sapere Michele Campaniello, assessore alla Mobilitù, alla luce anche del tragico schianto della notte del 30 agosto, in cui sullo stesso asfalto ha perso la vita il 28enne Gabriele Vicinelli, che si trovava in sella alla sua moto. Dopo questa scia di sangue, con ora tre giovani (hanno 20, 24 e 26 anni) in lotta tra... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

viale togliatti l8217ipotesi si valuta un secondo velox
© Ilrestodelcarlino.it - Viale Togliatti, l’ipotesi. Si valuta un secondo velox
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tragedia in viale Togliatti, si schianta in moto: muore a 28 anniUn giovane di 28 anni è morto nella notte in Viale Togliatti dopo essersi schiantato con la moto.

Bologna, si schianta in moto in viale Togliatti contro un palo: morto ragazzo di 28 anniUn giovane di 28 anni è deceduto dopo un incidente in moto avvenuto in viale Togliatti.

Temi più discussi: Viale Togliatti, l’ipotesi. Si valuta un secondo velox; Il nuovo parco di Centocelle si mostra ai cittadini: pronti la nuova piazza e il playground; Csp il bilancio sorride ma resta l’ombra dei conti: La società non è ancora sana.

Incidente in viale Togliatti, il Comune vuole un secondo autovelox: La strada non è pista da corsaL’assessore alla Mobilità Campaniello dopo l’ultima tragedia che ha coinvolto cinque giovani ... msn.com

Colli Aniene torna a respirare: riaperto lo snodo tra viale Togliatti e via Sacco e VanzettiUno stop che aveva causato disagi importanti a pedoni, utenti del trasporto pubblico e automobilisti che potranno ora tornare ad attraversare il quartiere da est a ovest. Resta invece chiusa ... romatoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆