Sono salvo per 20 secondi giocano a dadi con la vita delle persone | la sua Hyundai Santa Fe esplode in autostrada 24 ore dopo il tagliando lui riesce ad uscire dall’abitacolo per un soffio
Un uomo di Toronto è rimasto in auto per soli 20 secondi prima che la Hyundai Santa Fe esplodesse, a 24 ore da un tagliando. La vettura, in autostrada trafficata, ha preso fuoco improvvisamente mentre il motore e i freni erano fuori uso. L’uomo è riuscito a uscire dall’abitacolo appena in tempo, evitando conseguenze peggiori. L’incidente è avvenuto a nord della città, senza altri coinvolti.
A Jason Pelletier, preside di una scuola di Toronto, sono bastati appena venti secondi per mettersi in salvo. Lo scorso giugno, mentre percorreva un’autostrada trafficata a nord della capitale dell’Ontario a bordo della sua Hyundai Santa Fe del 2019, l’uomo si è trovato improvvisamente con il motore e i freni fuori uso. Dal cofano ha iniziato a fuoriuscire denso fumo nero seguito dalle fiamme. Riuscito ad accostare a bordo strada, Pelletier ha abbandonato l’abitacolo pochi istanti prima che una forte esplosione facesse saltare in aria l’intera parte anteriore del veicolo. Il Suv distrutto dalle fiamme era stato ritirato dall’officina di una concessionaria Hyundai nel centro di Toronto soltanto il giorno precedente. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Anciano pobre apuñalado tras atrapar a ladrón:obtiene visión de rayos X,se enriquece se casa CEO
Notizie e thread social correlati
Hyundai Santa Fe 2026: come si aggiorna il suv ibrido fino a sette postiL’ultima versione del Hyundai Santa Fe, un SUV ibrido fino a sette posti, si aggiorna con nuove funzionalità.
Sbanda per evitare un alligatore che vaga in mezzo all’autostrada, viene sbalzata fuori dall’abitacolo e un’auto pirata la travolge uccidendola: muore a 20 anni Cassi TaylorUna ragazza di 20 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto pirata mentre cercava di evitare un alligatore in autostrada.