Sky lancia il nuovo Sky Mobile

Notizia in breve

Sky ha annunciato il lancio di un nuovo servizio Sky Mobile, ampliando così la sua offerta nel settore delle telecomunicazioni. Come operatore mobile virtuale, l’azienda gestirà direttamente la propria offerta di servizi mobili, integrando contenuti tv esclusivi e connettività. Questa mossa mira a rafforzare la presenza nel mercato e a consolidare la propria posizione come partner per le famiglie, offrendo un ecosistema che combina intrattenimento e connettività in un’unica soluzione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

e rafforza la sua offerta per migliorare l’esperienza dei clienti. Come operatore mobile virtuale, Sky gestirà direttamente la propria offerta mobile consolidando la propria strategia di crescita e il suo ruolo come partner delle famiglie, grazie al suo ecosistema unico di contenuti tv esclusivi e connettività. Il nuovo Sky Mobile dà ai nuovi clienti un’opportunità in più per scegliere Sky e offre ulteriore valore a chi ha scelto Sky negli anni, grazie a condizioni particolarmente vantaggiose. L’offerta mobile si potrà combinare sia con l’ ultrabroadband di Sky Wifi sia con la ricchissima offerta di contenuti di sport, cinema e intrattenimento. 🔗 Leggi su Lettera43.it

sky lancia il nuovo sky mobile
© Lettera43.it - Sky lancia il nuovo Sky Mobile
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sia – I Choose Me

Video Sia – I Choose Me

Notizie e thread social correlati

Sky lancia il nuovo Sky Mobile: offerte 5G da 7,90 euro e giga illimitati per i clientiSky ha lanciato il nuovo servizio Sky Mobile, diventando operatore mobile virtuale.

Sky lancia Primafila Pass: un film al mese gratis per gli abbonati Sky CinemaSky offre un film gratuito al mese agli abbonati Sky Cinema tramite Primafila Pass, valida fino a dicembre 2026.

Temi più discussi: Fabrizio Corona lancia il movimento politico Per la Verità: Sono il nuovo Berlusconi; L'asse del Nord: il piano trasversale a cinque (senza Milano) per creare un distretto industriale unico; Pubblicità 2026, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza; Bando alla Cnn, la Casa Bianca lancia la Trump TV dopo lo scontro con i media.

sky mobile sky lancia il nuovoSky lancia il nuovo Sky Mobile e amplia l’offerta per i clientiDuilio (Sky Italia): Come operatore MVNO ora possiamo offrire soluzioni modulate intorno alle esigenze dei clienti e condizioni vantaggiose per chi ci ha scelto da tempo ... affaritaliani.it

Sky lancia il nuovo Sky Mobile: offerte 5G da 7,90 euro e giga illimitati per i clientiSky diventa operatore mobile virtuale e gestirà direttamente la nuova offerta. Due piani in 5G, vantaggi per i già clienti e pacchetti combinati con Sky Wifi e ... sportface.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web