Seiko ha fatto scegliere ai fan il suo nuovo diver E ha vinto il blu

Notizia in breve

Seiko ha aperto una votazione online per scegliere il design del suo nuovo diver. Quattro quadranti sono stati messi al voto, e il più scelto è quello con il quadrante blu. La decisione è stata presa attraverso un sondaggio globale tra gli appassionati, coinvolgendo una vasta community. La versione con il quadrante blu è risultata vincente e sarà prodotta e venduta nei negozi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Chiedere a Internet di scegliere il design di un orologio può essere un esercizio piuttosto pericoloso. Seiko, però, ha deciso di provarci: quattro quadranti, una votazione globale e un’intera community di appassionati chiamata a stabilire quale versione dovesse arrivare nei negozi. Il risultato è il nuovo Seiko Prospex 1965 Heritage Diver’s Watch Fan-selected Limited Edition, referenza HBC011J1. Un diver da 1.550 euro che punta su una tonalità di blu particolarmente intensa e su uno dei design più riconoscibili nella storia del marchio giapponese. Il quadrante di Seiko scelto dagli appassionati. L’iniziativa è nata per celebrare i sessant’anni dal debutto del primo orologio subacqueo Seiko: gli appassionati hanno potuto votare online e durante alcuni eventi dedicati scegliendo fra quattro proposte. 🔗 Leggi su Gqitalia.it

seiko ha fatto scegliere ai fan il suo nuovo diver e ha vinto il blu
© Gqitalia.it - Seiko ha fatto scegliere ai fan il suo nuovo diver. E ha vinto il blu
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Nuovi SEIKO PRESAGE: guardate che quadranti!

Video Nuovi SEIKO PRESAGE: guardate che quadranti!

Notizie e thread social correlati

Provedel sul suo ambientamento: «Il gruppo mi ha fatto capire perché ha vinto campionato e Coppa Italia»Provedel ha dichiarato che il gruppo gli ha spiegato il motivo per cui ha vinto campionato e Coppa Italia.

Shrek 5, perché il nuovo trailer ha fatto infuriare i fan della sagaIl trailer di Shrek 5 ha suscitato reazioni di delusione tra i fan della saga, che avevano grandi aspettative per il ritorno dell’orco verde.

Si parla di: Seiko ha fatto scegliere ai fan il suo nuovo diver. E ha vinto il blu; Questi sono i cliché da evitare nelle proposte.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web