Roma minacce e maltrattamenti ai bambini dell' asilo | sospesa un' educatrice

Notizia in breve

Un’educatrice di 62 anni che lavorava in un asilo nido comunale a Roma è stata sospesa dal servizio. Secondo l’accusa, avrebbe rivolto schiaffi, insulti, minacce e aggressioni verbali a bambini di circa tre anni. La decisione di sospensione è stata presa dal gip del tribunale, su richiesta della procura. Le indagini sono in corso e al momento non ci sono ulteriori dettagli disponibili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Era solita rivolgere schiaffi, insulti, aggressioni verbali e minacce ai bambini - di appena tre anni - dell'asilo nido comunale dove lavorava. Per questo motivo, un'educatrice scolastica 62enne di Roma è stata sospesa dal servizio su decisione del gip del tribunale, che ha accolto la richiesta della procura., Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della stazione di San Giovanni, che nelle indagini si sono avvalsi anche di intercettazioni audio-video all'interno della struttura. Dalle documentazioni raccolte, è emerso come fossero comuni e numerosi gli episodi di violenza fisica e psicologica verso i minori. I piccoli, infatti, venivano strattonati con forza per le braccia, sollevati e fatti sedere bruscamente sulle sedie. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

roma minacce e maltrattamenti ai bambini dell asilo sospesa un educatrice
© Tgcom24.mediaset.it - Roma, minacce e maltrattamenti ai bambini dell'asilo: sospesa un'educatrice
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Indagine shock a Roma: educatrice sospesa per maltrattamenti a minori in asilo nidoUn’educatrice di un asilo nido a Roma è stata sospesa in seguito a un’indagine per maltrattamenti su bambini di 3 anni.

Roma San Giovanni, botte ai bambini in un asilo nido: educatrice di 62 anni sospesa dall'incaricoUn’educatrice di 62 anni è stata sospesa dall’incarico dopo aver maltrattato bambini in un asilo nido.

Temi più discussi: Minacce a un'insegnante a Roma, marito e moglie stalker finiscono a processo: insulti al telefono e richieste di soldi; Una vita d'inferno tra le mura domestiche: picchiata dal compagno lo denuncia dopo l'ennesima aggressione; Abusi e maltrattamenti sulle migranti nei centri di Ceuta, aperta un'indagine; Frosinone – Maltrattamenti in famiglia e minacce alla ex: arrestato dalla Polizia.

Schiaffi, umiliazioni e minacce ai bimbi del nido: sospesa educatriceI maltrattamenti documentati dai carabinieri con intercettazioni audio-video ... msn.com

Minacce a un'insegnante a Roma, marito e moglie stalker finiscono a processo: insulti al telefono e richieste di soldiVoleva offrire la propria solidarietà ad una donna che credeva essere vittima di maltrattamenti, ma è rimasta vittima di atti persecutori da parte di lei e del marito: più ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web