Qualiano Porcelli M5S | Prima il programma poi coalizioni e candidature Serve un’alternativa costruita sui prossimi dieci anni
Un consigliere comunale del Movimento 5 Stelle ha dichiarato che prima di definire coalizioni e candidature, bisogna concentrarsi su un programma chiaro. Ha sottolineato l’importanza di un’alternativa politica che si basi sui prossimi dieci anni, senza dare troppo peso alla pluralità di forze. La sua presa di posizione riguarda il futuro politico di Qualiano e la possibilità di creare un campo diverso rispetto all’attuale area di centrodestra.
Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle interviene sul futuro politico di Qualiano e sulla possibile costruzione di un campo alternativo all’attuale area di centrodestra: «La pluralitĂ non deve essere una debolezza. Bisogna partire da programma, trasparenza e visione della città ».. QUALIANO – Il dibattito sul futuro politico della cittĂ comincia a muoversi. L’avvocato Porcelli, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, propone di avviare fin da ora un confronto tra le diverse realtĂ dell’area alternativa, senza partire dai nomi o dalle candidature ma da una visione comune per Qualiano. Consigliere Porcelli, come vede oggi il quadro politico di Qualiano? «Credo che la politica qualianese stia entrando in una fase nuova. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Notizie e thread social correlati
Fassino e il voto sui fondi Safe. “Il patto Pd-M5S era propaganda. Serve un programma credibile”Piero Fassino ha criticato il voto sui fondi Safe, definendo il patto tra Pd e M5S come propaganda.
Schlein al M5s: “Prima il programma, poi il leader”. Sull’Ucraina non arretra: “Ma troveremo un compromesso”La segretaria del Pd ha dichiarato che la priorità è definire un programma condiviso prima di scegliere il candidato premier.