Onu Trump alla giornalista della Cnn | Tu non dovresti essere qui

Notizia in breve

Il presidente degli Stati Uniti ha detto a una giornalista della Cnn che non dovrebbe essere presente alla conferenza stampa. La frase è stata rivolta a una reporter di una emittente televisiva e si inserisce nel contesto di tensioni tra l’amministrazione e alcuni media americani. La Casa Bianca ha escluso alcuni giornalisti di Cnn, Ms Now e Politico dalla partecipazione a eventi ufficiali, alimentando il dibattito sulla libertà di stampa e l’accesso ai media ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(LaPresse) Resta alta la tensione tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e una parte dei media americani, dopo l’esclusione dalla Casa Bianca dei reporter di Cnn, Ms Now e Politico. Al suo arrivo al Palazzo di Vetro di New York, il capo della Casa Bianca ha incrociato la giornalista della Cnn Kaitlan Collins e si è detto sorpreso della sua presenza. “Sono sorpreso che la Cnn sia qui”, ha detto Trump. “L’Onu ci ha fatto entrare”, ha risposto la giornalista, che ha quindi provato a riproporre una domanda sullo scarso gradimento degli americani nei confronti della guerra contro l’Iran. “ Non dovreste essere qui “, ha replicato il leader di Washington, sostenendo allo stesso tempo che, sul fronte del conflitto, “stiamo facendo molti progressi”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

onu trump alla giornalista della cnn tu non dovresti essere qui
© Lapresse.it - Onu, Trump alla giornalista della Cnn: "Tu non dovresti essere qui"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Trump allOnu, attacco alla giornalista CNN Kaitlan Collins: «Non dovresti essere qui»

Video Trump allOnu, attacco alla giornalista CNN Kaitlan Collins: «Non dovresti essere qui»

Notizie e thread social correlati

Trump all’Onu: “Accordo con l’Iran dopo le elezioni di midterm”. Poi si rivolge a una giornalista della Cnn: “Non dovresti essere qui”Il presidente degli Stati Uniti ha dichiarato che un accordo con l’Iran potrebbe essere raggiunto dopo le elezioni di metà mandato.

Melania Trump sfida Donald all'Onu: via libera a un reporter della CNN. E il presidente replica: «Non dovrebbe essere qui»Melania Trump ha dato il permesso a una giornalista della CNN di partecipare a un evento a New York durante l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Temi più discussi: Assemblea Onu al via, Trump vede Macron e Zelensky. Giovedì visita di Stato di Xi; Trump nega accesso a Casa Bianca, Cnn, Ms Now e Politico fanno causa; Un mondo in guerra da domani all'Assemblea ONU, Trump vuole sanzionare la CPI; Trade Over Aid? La cooperazione al bivio.

onu trump alla giornalistaTrump arriva all'Onu e attacca la giornalista Cnn Kaitlan Collins: Tu non dovresti essere quiResta alta la tensione tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e una parte dei media americani, dopo l’esclusione dalla Casa Bianca dei reporter di Cnn, Ms Now e Politico. Al suo arrivo al Pa ... video.corriere.it

Trump all’Onu, nuovo affondo contro la CNN: Non dovreste essere quiIl presidente, al suo arrivo al Palazzo di Vetro, si è rivolto così alla giornalista della Cnn, facendo riferimento al suo bando con cui ha vietato ai giornalisti dell'emittente, e a quelli di Politic ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web